Wimbledon: In arrivo la bolla anche per il torneo londinese. Addio Case per gli atleti?
Dopo la cancellazione nel 2020, il torneo di Wimbledon è confermato per la stagione 2021, indipendentemente dal fatto che sarà giocato con o addirittura senza pubblico sugli spalti. Ma nulla promette di essere lo stesso e una delle principali differenze quest’anno sarà legata alla sistemazione degli atleti e delle loro squadre tecniche.
Una delle particolarità di Wimbledon è il fatto che i giocatori sono quasi tutti alloggiati in case a Wimbledon Village (e dintorni), in un ambiente unico durante quelle settimane, ma l’All England Club costringerà tutti i tennisti a rimanere in una sorta di bolla, in alberghi ‘covid-free’ consigliati dall’organizzazione.
Secondo il quotidiano ‘Daily Mail’, il protocollo completo sarà noto la prossima settimana, quando dovrebbe anche essere confermata la presenza o meno del pubblico.
TAG: Wimbledon, Wimbledon 2021
6 commenti
A luglio in gran Bretagna avranno vaccinato tutta la popolazione..Ma perché già parlare di bolle.??ma basta con sto covid…
Ma poi perchè addio?
Ahah!
Coda da Wimbledon ad Edimburgo..
“The Queue” in social distancing sarebbe un’esperienza mistica!
Potrebbero alloggiarli tutti a Buckingham Palace e mettere la Regina in una tenda canadese sul parco, the Queen ha sempre detto che ama stare all’aria aperta. Ultima ora potrebbe andare al museo delle cere a farsi prendere il calco, così si portano avanti con i lavori.
Wimbledon val bene una messa..in quarantena..