Masters Cup – Shanghai: Ferrer batte anche Gasquet ed è primo nel Girone Oro
Imponente affermazione di Ferrer che surclassa per 61 61 Gasquet in un’ora di gioco. Dopo il break in apertura di match, che lasciava ben sperare, il tennista francese ha un tracollo inarrestabile che lo porta a perdere otto giochi di fila. Sotto i colpi incalzanti di Ferrer, un Gasquet frastornato riesce a tenere il servizio una sola volta nella partita. Con questa nuova convincente prestazione lo Spagnolo chiude in testa il girone e vola in semifinale insieme al connazionale Rafael Nadal.
Ferrer, in forma strepitosa, si candida alla vittoria della Masters Cup
8 commenti
Non dimentichiamoci che un Ferrer in forma ma non di certo a questi livelli strepitosi ha battuto Roddick sul cemento di casa in 2 set, figuriamoci ora che lo spagnolo è nel miglior momento della sua carriera e l’americano non è granchè in palla…
Secondo me Ferrer perderà in semifinale da Roddick.
No,questa è una cosa che non esiste né in cielo né in terra!
Sul fatto che sia il più in forma non ci sono dubbi,ma le partite secche spesso fanno emergere le qualità dei campioni,quindi bisogna pazientare nell’emettere giudizi.
Detto questo,onore a ferrer,che da semplice presenza ha battuto alla grande Djokovic (nonostante abbia il serbatoio scarico),Nadal e Gasquet (quest’ultimo con una prova sbalorditiva),ma non bisogna correre troppo con l’immaginazione,Federer,anche a mezzo servizio,è un’altra cosa.
sì ..sì… giù il cappello sta dando la paga a tutti … bisogna riconoscerglielo BRAVO!
Ferrer fa quasi paura!!! Corre il triplo di Nadal…ke è tutto dire! Comunque mi fa piacere per lo spagnolo, mi è simpatico ed è un lottatore vero…che non se la tira. Bravo Ferrer!
si intendevo per la condizione che ha Ferrer rispetto agli altri
.. che dire é in palla di brutto! spero solo che federer abbia un sussulto e rimetta le cose in ordine …
perché magari é in condizione migliore di FEDERER e RODDICK in questo torneo… più forte a mio avviso non potrà mai esserlo!
Ferrer è nettamente il pìù forte in questo torneo anche di più di Federer e di Roddick