Benoit Paire perde completamente la testa, sputa sulla linea e insulta il Giudice di Sedia prima di perdere la partita con Francisco Cerundolo (Video)
Benoit Paire, una delle figure principali dell’ATP 250 di Buenos Aires, è stato protagonista di scene assolutamente deplorevoli durante la sua partita nel secondo turno del torneo, dove è stato eliminato da Francisco Cerundolo – fratello maggiore di Juan Manuel, campione di Cordoba – per 4-6, 6-2, 6-1.
Il 30enne francese ha avuto um momento di tensione con il Giudice di Sedia durante una chiamata all’inizio del secondo set e ha perso la calma, sputando sul campo (molto vicino all’arbitro) e usando parole inappropriate.
Alla fine dell’incontro, il francese non si è nemmeno sforzato per cercare di essere competitivo. Una grossa multa è sicuramente in arrivo.
❌ Así no, Benoit 🇫🇷
Tras una discusión con el umpire por un pique, el francés escupió en el lugar de la polémica 😡 pic.twitter.com/Qm6SVNGRlo
— Argentina Open (@ArgentinaOpen) March 4, 2021
El increíble último game de Paire…pic.twitter.com/so2KypO3ql
— Set Tenis (@settenisok) March 4, 2021
TAG: ATP Buenos Aires, ATP Buenos Aires 2021, Benoit Paire
@ Armonica (#2711335)
E poi che palle sto tennis!!
Tutti seri e silenziosi!
W Connors Mcenroe Paire Fognini
@ Armonica (#2711335)
No di certo..ma è comprensibile che una persona che fa questo da quando è nato possa essere stufo di tutto a maggior ragione del tennis dove l’equilibrio mentale è la cosa più importante per raggiungere certi risultati che lui vede sempre più lontani.
La tipologia di difesa contro le critiche e gli arbitraggi sono una manifestazione di intolleranza a tutto.
E per questo lo stimo..affronta i pregiudizi e le critiche fottendosene
@ Clemente (#2711105)
Non è facendo i pagliacci in un campo da tennis che ci si sottrae alla dittatura sanitaria.
@ Armonica (#2711091)
Non penso abbia mancato di rispetto a nessuno.
Probabilmente vive un disagio da persona che ragiona e che vede il mondo andare nella direzione sbagliata.
Penso sia una spanna oltre tutti gli altri che si sottomettono alla dittatura sanitaria.
Avere rispetto di pubblico e avversari non è da checche, è da uomini e professionisti veri. Le sceneggiate del Benoit non sono da personaggio fuori dagli schemi, ma da bambino dell’asilo che a casa è stato abituato ad aversa sempre vinta. Se a lui piace fare figure di palta, visto che come ha sottolineato ha comunque guadagnato tanti soldi, faccia pure. È triste che ci sia qualcuno che approvi questi comportamenti.
La mia risposta in replica a Winograsky che saluto.
Purtroppo non servirà a niente.
L’indottrinamento e i media in mano a chi sappiamo sono troppo potenti a 360 gradi.
Guarda anche il tennis..è diventato uno sport politically correct..da checche.
Tutto quello che è al di fuori degli schemi è bandito e di persona che passa per inadeguata.
Ma l’ignoranza e l’idiozia sì. E come si può vedere sono mali ancora rigogliosi.
Questo ti dimostra in che triste mondo viviamo…
Grazie alla telecamera che riprende pure
Serve occhio di falco ovunque per evitare queste scene!
Overcorrection
È da psichiatria, peccato.
Resta uno dei miei tennisti preferiti ma davvero è da ricovero per gli atteggiamenti che assume dentro e fuori dal campo
Vedo che c’è parecchia gente che ha apprezzato lo sputo del pirla , complimenti
@ Betafasan (#2710573)
Certo che può essere contagiosa caro mio. Lo sputo di Paire si trova a centro campo. Se la pallina è sporca di saliva si trascina dietro i virus e altre schifezze che andranno a contaminare le mani di chi toccherà la palla. Amico psichiatrico , prova a sputare all’ingresso di un ospedale in questo periodo storico e vedi cosa ti fanno.
ottimo tennista ottimo cafone.Andrebbe pesantemente sanzionato. Questi comportamenti da bar sport non fanno altro che male a questo sport che e’ sempre statostato un’ icona di educazione ed eleganza.
@ GERULA.IT.IS (#2710587)
Intendo dire per un anno sospenderlo
@ Az67 (#2710580) per un anno
@ omerjno (#2710344)
Beh non credo che la giorgi sia un metro di paragone per queste cose…
@ Rare99 (#2710391)
Che risulterebbe positiva..come tutti è tutto del resto
… psichiatrico, sorry
Ma siamo alla follia pura! Chi scrive che sputare a terra può provocare un accelerazione di CONTAGI!! APRITE I MANICOMI E RINVHIUDETE QUESTI PAZZI!!!
Al di là dello sputo (incivile, indegno comportamento che
va sanzionato)
é l’atteggiamento complessivo di Paire nei confronti di avversari, arbitri, pubblico
– mi verrebbe di dire
nei confronti della vita-
che si dimostra, una volta di più, al limite del caso psiachitrico
Comunque anarchia,non è sinonimo di disordine
Spero tu sia ironico.
Perché chi prende i soldi dei tornei e poi va lì a sputare se non va tutto come vuole, non è un anarchico, è un viziato vergognoso.
Clemente,sono d accordo con te
Nel medio evo non c’era l anarchia.
….anche la Lacoste ha detto basta……
Massì, disordine, anarchia, fare schifo! Dai torniamo al medioevo e si salvi chi può! Wow wow wow
Non ho difeso Paire, ma ci tenevo a sottolineare che la pallina fosse fuori,ed anche abbastanza nettamente…vorrei che su stigmatizzasse anche il metro di giudizio di codesto arbitro e non solo del giocatore, e trovo assurdo che nel 21esimo secolo siamo in grado di atterrare su Marte e non si riesca a stabilire se una pallina abbia rimbalzato fuori o no. Il tennis muove molti soldi e ritengo che errori del genere siano imperdonabili. Paire ha sbagliato completamente i modi, ma io al suo posto mi sarei ritirato dalla partita come forma di protesta.
Su chi dice che lo sputo sia un qualcosa di inaccettabile in epoca covid rispondo che uno sputo è inaccettabile sempre!!! Quando ero adolescebte accettavo gli insulti, spesso non reagivo neppure agli spintoni, ma se qualcuno mi sputava addosso o anche solo per terra, ma rivolto a me, allora diventavo una furia. A mio parere lo sputo è l’atto più schifoso ed offensivo che esista…adoravo Totti giocatore, ma smisi di ammirarlo dopo il suo spregevole sputo in faccia a Povlsen.
Per quanto riguarda certi commenti sulla nazionalità di Paire durei che sia meglio stendere un velo pietoso, anche se purtroppo è un qualcosa che senti dovunque tu vada…”è solo un crucco di merda!!… Francese doveva essere!!… I soliti italiani mafiosetti…cosa pretendi da uno zingaro?!…sti cazzo di spagnoli!!…” etc etc…
condivido
Dite quello che volete ma la scena dello sputo e successivo primo piano sono eccezionali
Sarebbe anche bello sapere precisamente cosa ha detto.
Vero..anche lui pero’ e’ fuori, e di brutto…
Tampone molecolare subito,alla linea naturalmente
Inarrivabile minchione
Aggiungo che la saliva, in epoca Covid, è contagiosa in quanto rifiuto biologico. Se una pallina toccasse di nuovo la riga e, di conseguenza, la saliva sì porterebbe dietro lo sputo di Paire venendo a contatto con i raccattapalle e l’avversario.
Tante pippe mentali sulle mascherine e poi si lascia sputazzare in giro sto fenomeno del tennis. Io avrei sospeso la partita.
Grandissimo Paire!
Anarchico come piace a me!
Penso che tu sappia cosa stiamo vivendo a livello globale a differenza della massa acefala indottrinata!
Ti stimo..continua così!
Questo è anche peggio di kyrgios, INQUALIFICABILE. Poi kyrgios almeno diverte e intrattiene
E meno male che è benedetto! 🙂
Paire è ormai da tempo che manifesta gravi problemi. Sembra attendere ogni volta o addirittura voler creare una situazione per sbroccare e così mollare la partita, mascherando il tutto con teatrini di ogni tipo. Di testa ha già smesso da tempo, il tennis non lo interessa più, ma è difficile abbandonare fino a quando puoi raccogliere tanti soldi in stile AusOpen. Andrebbe aiutato nella scelta con una bella squalifica
La pallina era fuori..
@ tacchino freddo (#2710289)
Giorgi: hanno dato buone 2 palle alla sua avversaria che erano fuori di una spanna. Senza protestare ha continuato.6 mesi di squalifica sarebbe il minino. Buzzurro.
@ Taxi driver (#2710263)
Collega (?): un anarchico (contro le regole…) abbraccio!
@ Markux (#2710236)
Oops pure io: è che leggo i commenti in senso cronologico, dal fondo. Forse dovrei leggerli tutti prima di commentare…mi scuso.
@ Markux (#2710231)
Questo mi sa che sia il fratello del vincitore di Cordoba, quindi almeno una sconfitta, dato che a Cordoba gareggiava anch’egli, deve pur averla subita.
prossima finale al RG: Cerundolo VS Cerundolo 😀
Il solito comportamento inqualificabile di Paire. Dovrebbe ritirarsi, se non arriva a capire di doverlo fare, lo devono squalificare.
“Oltre che francese che già di per sé è quanto dire”???
REDAZIONE! Possibile che vengano fatti commenti del genere in questo forum?
Bannate quest’utente!
Fra l’altro sembra aver perso lo sponsor, ha una maglietta piuttosto “vuota”
Purtroppo è così. Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Complesso di inferiorità o non so bene cosa.
Incomprensibile anche perchè i francesi non hanno assolutamente, secondo la mia esperienza pluridecennale di cooperazione, alcun astio verso gli italiani. Boh?
Venendo al soggetto dell’articolo e al comportamento di Paire, mi sembra che oramai abbia abbandonato qualsiasi ritegno e, con questo carattere, scarsa forma, zero risultati e nervosismo alle stelle, sia proprio arrivato al capolinea.
è in astinenza da birrette e doppi hamburger
VAMOS
la finale è decisamente alla portata..poi chissà
Si tratta di Paire, di cosa ci meravigliamo?
Ha stufato
Comunque era fuori
Un tennista estroso, a mio dire, quando esprime un gioco qualitativamente alto tende ad essere inconsapevolmente scusato per le sue malefatte. Paire, ahimè, è da qualche tempo che non gioca più a tennis, che non dimostra quello che poi è, ossia un giocatore di talento e con una mano davvero pregiata. Non so come mai… in un certo senso credo stia facendo di tutto per mascherare il fatto che sia ormai alla frutta, che non abbia più cioè quella reattività che lo rendeva un giocatore molto pericoloso per tutti, ma potrei anche sbagliarmi… fatto sta che sta continuando a tirarsi la zappa sui piedi da solo: posta e parla solo di argomenti extra-tennistici (che ci può anche stare beninteso), ha pubblicamente ammesso di essere andato in Australia solo per prendere i soldi e ieri quest’altra scenata (che poi gli sputi io non li tollero nemmeno nel calcio, dove ci sono valanghe di scatarratori di professione, figuriamoci su un campo da tennis… ma metti caso che il giocatore servendo colpisca con la pallina proprio la tua chiazza bianca e sia poi costretto a raccoglierla… già in tempi normali non è che sia il massimo, pensa un po’ adesso).
Mi divertono i commenti della gente che non ha nemmeno visto il match e commenta sulla base del titolo dell’articolo e della pregressa antipatia per il francese.
Questo è il fratello…
Just another day in the office
Che la pallina fosse fuori
Scenata davvwro vergognosa, e ritengo lo sputo uno dei gesti più schifosi che si possano vedere…ben peggio della sedia lanciata in campo da Kyrgios. Meriterebbe una squalifica di almeno 6 mesi con multa salatissima.
Nomostante tutto ciò, mi sento di dire che avesse ragione nel dire che la pallina era fuori.
Già a Roma aveva dato spettacolo
Solito pagliaccio! Spero in una squalifica
Giocatore imbarazzante
Era meglio qualche giorno fa quando parlava di f…a.
Multa? Ho capito bene? Vogliamo dare una punizione esemplare, ci ricordiamo che non siamo su un campo di calcio ma su un campo da tennis? Perché non lo squalifichiamo qualche mese, così da andare a toccare il lato economico del giocatore…visto che Paire è in recidivo per questi atti?
Paire,purtroppo, non è nuovo a sceneggiate..certo che a questi estremi non era mai arrivato.
Questo comportamento è senza ‘ altro da stigmatizzare e mi auguro che dai vertici,arrivi una squalifica esemplare.
Ala faccia di tutti i moralisti. Aveva ragione.grande Benoit.
ImPairedonabile
A vita (la squalifica)
Questo è completamente fuori di testa. Non ha il minimo rispetto sia per chi paga il biglietto sia per avversario e per coloro che pagherebbero per andare in giro per il mondo a giocare tornei. Inguardabile! Le multe sono provvedimenti ridicoli. Questi sono pieni di soldi una multa non fa niente. Gli devi dare una sospensione di 5 mesi in cui non può nemmeno giocare i challenger. Dopo ci pensa a fare così. E io non sono uno certo pro regole ma questo è semplicemente fuori di testa
Ma quand’è che smette?
E anche adesso come allora la ATP non fara nulla
Dite che la ATP avra’ il coraggio di multarlo? Io ho i miei dubbi.
A Roma in un twitt insulto’ l’organizzazione ( definita di mer@a ) perche il suo match con Sinner fu messo lunedi invece di martedi…e poi nel match contro lo stesso Sinner, pagliacciate su pagliacciate…e se non ricordo male, NON RICEVETTE nessuna multa….
perche dovrebbe ricevere una grossa multa adesso? la atp NON punisce mai personaggi come Paire o Kyrgios ( anche lui zero richiami dopo avere scagliato in campo una sedia, sempre a Roma )…
@ Paolo (#2710228)
“Oltre che francese ” è davvero penosa.
Come se io dicessi che tutti quelli che si chiamano Paolo siano mezzi trogloditi.
Quanto ha stancato questo pagliaccio, ad ogni partita una sceneggiata.
Il primo piano sulla sputazza proprio
Gesti piu che spiacevoli davvero. avrebbe bisogno di imparare la lezione. Fossi nei tornei non gli permetterei di partecipare. Magrari avrebbe la possibilità di riflettere sul suo comportamento sbagliato e imparare un po di autocontrollo che insieme alla coscienza sono le due cose che ci differenziano dagli animali.
Mi fa pena o schifo, devo ancora capire!
porò porò porò porò ,poro’ porò po-pò…
😆 😆 😆
Sarebbe stato peggio se avesse insultato la linea e sputato sul giudice di sedia. 😆
Ops ma questo è il fratello! Come non detto.
Come a Roma con sinner….
Cerundolo è imbattuto a livello ATP. Su terra pare imbattibile.
Spero in una squalifica, oltre che nella multa
Un essere inqualificabile oltre che francese che già di per se’ e’ quanto dire. Da squalificare a vita