Kim Clijsters al via con una wild card nel torneo di Miami
Kim Clijsters, ex numero uno del mondo e campionessa degli Open di Miami nel 2005 e nel 2010, ha ricevuto una wild card per il tabellone principale, che inizierà il prossimo 24 marzo all’Hard Rock Stadium.
La 37enne belga, che è tornata al tennis nel 2020 ma ha visto quel ritorno influenzato dall’interruzione del circuito a causa della pandemia, ha finito per giocare solo tre tornei nella scorsa stagione, con l’ultimo che sono stati gli US Open.
TAG: Kim Clijsters, WTA Miami, WTA Miami 2021
Ripeto, mi pare più sensato il rientro della VEsnina, che ha 34 anni ed un fisico più asciutto, che non questo intestardirsi della clisters.
A sto punto spero nei ritorni di Wozniacki ed Ivanovic, o per loro il livello dovrebbe essere troppo alto forse?
Penso che ex giocatrici di 35-40 anni fanno benissimo a rientrare nel Circuito. Quando gli ricapita un livello così infimo.
livello talmente basso.. se ne è accorta..
Se ancora corre tanto è pericolosissima, altrimenti……..
Spero che al primo turno becchi una delle Williams
Spero riesca a giocare molti tornei in un’anno per vedere se’ “con il livello del tennis attuale Kim in un anno arriva in top 10 spedita”.
Oppure se si avvicina piu’il Gaz pensiero espresso quando ci fu’il suo rientro
“Sarei gia’sorpreso se entro un anno arrivasse in top 100,anche perche’difficile possa avere costanza,le capacita’non le saranno certo scomparse e potra’magari raccogliere qualche scalpo di nome un po’qua’ed un po’la’”
Mio pronostico: sconfitta al 1T e ritiro da Charleston.
Ovviamente spero di sbagliarmi, forza KIM, ma…. 🙄
E aggiungerei anche per Charleston
Mah…