Benot Paire: “Eugenie Bouchard è la più carina, ma non mi piacciono molto le tenniste”
A Benoit Paire, uno dei tennisti più importanti del Golden Swing sudamericano, è stato chiesto dalla stampa argentina chi pensa sia la tennista più bella del circuito WTA. Il francese non è un grande fan delle sue colleghe tenniste, ma ha lasciato la sua opinione in merito.
“Eugenie Bouchard è la giocatrice più bella, ma nel tennis non ce ne sono molte. Non sono un grande fan delle tenniste, non mi piacciono molto”, ha rivelato il 31enne francese.
Paire ha anche commentato la recente separazione di Gael Monfils ed Elina Svitolina. “Per me è una situazione complicata perché sono entrambi miei amici. Ero triste”.
TAG: Benoit Paire
@ Lupa (#2709559)
@ Enrico (#2709984)
Enri’, ho capito che hai il “gay-radar” ma a me non sembra gay, anzi mi sa di vera donna etero, di quelle che ci sanno fare con gli uomini.
@ frank (#2709801)
Ah sicuramente! Solo voci, e il mio gaydar 🙂
Quando Benoit dichiara che le tenniste professioniste non gli piacciono molto, la mia sensazione è che si riferisca più all’aspetto caratteriale. Le giocatrici hanno fama di essere piuttosto viziate, sono poche le eccezioni. Ricordo che anche Potito Starace non se ne dichiarò attratto.
“Non mi piacciono molto….” . Probabilmente non si sente bene. Una curetta di fosforo? E qui mi taccio.
@ Armonica (#2709657)
Grazie per la solidarietà
@ cataflic (#2709662)
Esatto. Ha un gran portamento, da vera donna. E un gran fisico.
@ Enrico (#2709712)
E chi lo dice? Fonti? E se anche fosse per me resta sempre un bel vedere
Ana Ivanovic altra categoria
Tsvetana pironkova?
@ frank (#2709533)
Piu che altro penso il problema sia che Garbine “gioca per l’altra squadra”