Argentina Open: le parole di Salvatore Caruso al termine del match contro Gianluca Mager
Dopo la sconfitta contro Gianluca Mager (7/6-6/4) al primo turno dell’Argentina Open, Salvatore Caruso ha analizzato il match: “Non sono ovviamente contento del risultato finale ma mi reputo soddisfatto della prestazione. Sin dai primi istanti ho avuto buone sensazioni nonostante fosse il primo match della stagione sulla terra, poi è arrivata la reazione imponente e importante del mio avversario. Ci siamo giocati il primo set nel Tie Break sul filo di lana. Quando eravamo sul 5 pari, lui è stato più pronto di me in un paio di situazioni che hanno portato il set dalla sua parte. Nel secondo c’è stato grande equilibrio, interrotto dal break nel nono gioco. ”
“Merito a lui perché è stato più bravo, soprattutto nei momenti topici della partita. Colgo l’occasione per fare a Gianluca un grosso in bocca a lupo per il proseguo del torneo. Nei prossimi giorni spero di allenarmi bene e in modo solido per affrontare al meglio l’Open di Santiago”.
TAG: Salvatore Caruso
Salvo è una persona molto educata,sportivo,e Gianluca idem,faccio i miei migliori in bocca al lupo per la loro carriera..un abbraccio
+ corretto Caruso di Fognini
@ il capitano (#2708938)
Simpatico a chi? Chiedo per un amico….
Salvo un esempio di uomo e tennista per giovani e non solo .
Salvo persona encomiabile, col Fogna ha avuto una scaramuccia, ma Fabio è così, un simpatico provocatore. 😉
Mager ha fatto la differenza col servizio! Ottimo spero che vada molto avanti e migliori ancora
Bravissimi tutti
Si è veramente una gran bella persona e gli auguro di riprendersi e di tornare a vincere.
🙂 🙂
Caruso è un grande e non solo nel tennis! Forza Mager, speriamo che non si limiti a strapazzare gli italiani
Pur essendo un incontro aperto, pensavo che Sabbo avrebbe potuto farcela, venendo anche da un ottimo momento di forma alla luce dei risultati ottenuti in Australia. Ed invece passa Mager, forse per lo scotto della prima partita sul rosso ma soprattutto per un buon Giangi cresciuto molto durante il match. Le dichiarazioni signorili di Salvatore al termine del match testimoniano la grande amicizia che esiste tra i duer ragazzi e non posso che associarmi agli auguri rivolti a Gianluca per il proseguio del suo torneo. Forza Mager!
Bravo, ti faccio tanti auguri per il futuro, continui a essere una persona corretta e positiva.
sempre molto sportivo Salvo, bravo
Ha riconosciuto quello che tutti abbiamo visto, Mager ha giocato meglio enzo