Novak Djokovic prepara un documentario sulla sua vita negli ultimi mesi. C’è anche il tema del recupero dal problema addominale
L’infortunio addominale di Novak Djokovic è stato uno degli argomenti più discussi durante gli Australian Open. Il serbo dice che commenterà l’argomento solo dopo la fine della sua partecipazione, ma ora c’è una novità. Il numero uno del mondo sta preparando un documentario che spiegherà questo recupero dall’infortunio subito nel terzo turno contro Taylor Fritz.
“Stiamo facendo un documentario che tutti potranno vedere alla fine del 2021. Stiamo registrando molte cose in questi giorni e saremo in grado di dare alla luce questo documentario in pochi mesi”, ha dichiarato il numero uno del mondo, quando gli è stato chiesto su questo tema.
Questo docu-film mostrerà l’intero processo avvenuto nelle 24 ore successive con il fisioterapista argentino Ulises Badio. Tuttavia, sarà solo uno dei temi di questo “film”. Ci sarà anche un episodio sulla quarantena che il serbo ha fatto ad Adelaide, così come tutto ciò è accaduto negli ultimi mesi. A questo proposito, c’è da evidenziare anche di come ha affrontato la squalifica dagli US Open, quando ha colpito un giudice di linea negli ottavi di finale.
TAG: Novak Djokovic
Ahahahah, la più bella di tutte, ma davvero non ti accorgi dello squallore di quell’essere? Federer non falso è la cosa più ridicola che abbia mai letto. Ama la sua famiglia??? Bella famiglia per altro (sono ironico eh) certo che la ama, gli è stato spiegato 1. Che la deve amare 2. Che è disdicevole non amarla 3, soprattutto 3. Che conviene al suo tornaconto personale. Con grande fatica glie la si è fatta anche capire sta cosa
Hai parlato bene
Questo perbenismo esibito da questi italiano poi è la cosa più penosa di tutte sai?
Leggere i tifosi di Federer e Nadal è un po’ come quella barzelletta del tizio che torna a casa gonfio di botte e alla moglie che gli chiede se le abbia prese risponde di si che però glie ne ha dette tante. Ridicolo, come se la popolarità fosse qualcosa di diverso da pura immondizia per altro
Hai ragione, infatti per fare ancora più scena è andato al 5o set con Fritz, che truffatore sto Djokovic!
Sei uno che si tennis se ne intende vedo. Bravo, ed è anche per questo che le tue parole sono preziose
Sai com’è, c’è gente sul pianeta con mente e spirito vivace, poliedrica, gente che non bada come certi elvetici unicamente al proprio conto in banca già per altro assai pingue, gente che non è solo avidità, falsità e aridità, si insomma, sul pianeta fortunatamente c’è anche gente come Djokovic che te la dico tutta, sai quale è la cosa davvero interessante dei tre tizi più forti di questa era tennistica? Il dopo. Il basilese se ne starà a fare la “bella”vita completamente sterile e vuota con la sua “bellissima”famiglia (complimenti per il matrimonio Roger, sembra quasi che tutto il cervello ti sia finito nel braccio), qualcun altro sarà un vulcano di idee, progetti e realizzazioni degli stessi e di se stesso come persona.
E se lo dice andino…
Ma saranno zi suoi, o deve venire a chiedere il permesso?
@ ggbove@yahoo.it (#2701320)
Chi? Quella palletta a 2 all ora? Non dimentichiamo la beneficenza, non dimentichiamo chi invece faceva reclam per le proprie tasche o chi inaugurava yacht, o chi prendeva warning per bestemmia, non dimentichiamo niente allora, comodo fare la morale senza guardare a 360 gradi, se voi volete acquistare cappellini, scarpe del Vs beniamino liberi, io invece apprezzo altre azioni
Ci mancava anche il documentario! Speriamo almeno che lo presenti Piero Angela o il figlio.
So che Rublev ha fatto un documentario ma non l’ho visto
@ Lopez (#2700867)
E non dimentichiamo delle pallate in faccia ai giudici di linea
@ idea (#2700851)
Hai santissima ragione e mi hai fatto sbellicare dalle risate, grande!!!
@ RF81 (#2701078)
Nole non ha mai preso warning per bestemmia come qualcun altro, lui in lockdown faceva beneficenza a noi, qualcun altro reclam per auto, scarpe, inoltre Nole forse rompe qualche racchetta proprio perché esterna le sue emozioni, sbagliando forse, ma è sempre il primo a congratularsi con l avversario o ad applaudire per un colpo, cmq del tuo odio e delle falsità mi rimbalza del tutto, se non ti và bene come si comporta fai un favore, as tieniti tu e Na, rispetta chi invece adora, giustissimamente Novak
C è anche un reportage in discoteca dell Adria Tour?
ma sicuro, se credi a Babbo natale, allora credici
@ fred (#2700921)
Concordo !
Tra tutti e due….si salvi chi puo’ !
@ therock (#2701166)
Erano millimetri.
Se fossero stati centimetri ciao belli… 😉
Managgia, non mi ricordo più chi l’anno scorso preparava un documentario su di lui o lei. Ve lo ricordate? La Osaka o Rublev?
@ RF81 (#2701074)
Forse perché quei creduloni, come li chiami tu, hanno compreso che è meglio godersi un’epoca d’oro del genere dato che siamo praticamente al tramonto e presto non potremo più vedere i 3 fenomeni all’opera.
E perché Federer sarebbe finto? Perché ama la propria famiglia? Collegate il cervello prima di scrivere boiate
@ Nane (#2700990)
Concordo con il tuo commento però hai la memoria corta. Il tuo pupillo spagnolo ha dichiarato che nel 2009 agli AO aveva uno strappo di 4cm e a fine torneo di 26cm. Ti ricordo che fece semifinale da 5 ore e finale vinta da quasi 5 ore. Perciò non sputare sentenze sul serbo quando Nadal é ugualmente falso.
@ Almas (#2701018)
Sempre,a parte che non sono nemmeno in grado di capire,ma questo è un problema tutto nostro occidentale,i suoi discorsi sulla filosofia orientale che partono da basi che non fanno parte della nostra cultura.D’altronde deridere culture differenti dalla nostra parte dal grande modello democratico americano,che ha mangiato le teste di milioni di persone,e infatti ora anche loro sono messi male,guarda caso.
@ gene61 (#2701053)
uomo vero????? distruggi racchette, colpisce giudice di linea con pallata, ….devo aggiungere altro???
Intanto di Nole,nel bene e nel male,se ne parla.Del vecchio re non si hanno notizie dal campo da oltre un annetto.E poi meglio,almeno è umano.Gli dei umanizzati mi stanno poco simpatici.Meglio lui di tanti altri.
@ idea (#2700851)
Potere della mente e medicina alternativa non sono new age,tutto il resto citato si.Ma in questo sito dalla pandemia sono spuntati come funghi novelli luminari di medicina quindi capisco le posizioni contrarie.
@ lopars (#2700835)
demenziale agggiungerei…
@ pluto (#2700881)
bravissimo hai centrato il punto: la sua popolarita’ sara’ sempre al di sotto di Rafa e Roger e questo va oltre i numeri… In campo spesso di una maleducazione incredibile, comportamenti da poco normale ….insomma proprio un bel n.1 , complimenti
@ Il palpa (#2700998)
be dira’ che non era in forma , che stava male ,ecc ,ecc…..solite scuse come quell’altro spagnolo,,, Invece se vince sara’ l eroe del mondo perche’ avra’ vinto con un infortunio (finto) …..Nole non sarai mai amato come gli altri due…fattene una ragione..Puoi vincere 100 slam, 1000 tornei, 6000 settimane da n.1, ma rimarrai sempre il terzo….
Piuttosto okkio a non perderlo
A marzo esce il documentario sul 2020 di Federer. Partite, tornei e classifica da top 5!!!
Dato che non ha mai giocato vi saranno solo la sigla iniziale e i titoli di coda.
Il titolo del film
“Chi l’ha visto?????”
Non sto piu’ nella pelle ….vedere un documentario su un assatanato di record, distruggi racchette, presuntuoso e chi piu’ ne ha piu’ ne metta….anche sto dolore addominale , se aveva male veramente si sarebbe ritirato….e ci sono pure dei creduloni che lo osannano…..che tristezza
Come uomo sempre perfettino e finto, quando inquadrato, sicuramente meglio Roger.
Come uomo vero … Nole tutta la vita
Si non vediamo l’ora di vederlo….non penso ad altro !
Qd ho letto l articolo ho pensato a quanta m… avrebbero scritto qui, ma non credevo così tanta, povere famiglie, amici, colleghi vivere con odiatori, invidiosi, maligni così accanto, per non parlare della noia e ripetitività, poi cmq io sono convinto che saranno li a vedere la finale, chi disprezza compra
Parla per te!!!!!
@ morbidone (#2700896)
Speriamo!
Che tristezza! Sarà un grande campione ma né ho due pelotas di questo qua!, Vorrei sapere cosa dirà se domenica perde, cosa molto probabile tra l’altro.
Eccolo qua il solito fanfarone che cercherà di farci credere come si fa a guarire da uno strappo in due giorni.Chi gioca a tennis sa benissimo quanto ci vuole a guarire da uno strappo addominale ergo non era unho strappo ma bensì una piccola bua che il serbo ha ingigantito per destabilizzare gli avversari. Veramente un n° 1 da ammirare quale esempio per i giovani.
Che pietà incredibile, mette inquietudine pensare quanti complessi ha questo ragazzo che nonostante aver vinto quasi come Rafa e Roger è lontano anni luce sul piano dell’immagine. D’altronde non basta un documentario per dimenticare tutte le orribili figure che colleziona quando perde la calma…che poi coincidono con i momenti in cui la sua maschera simpatica da bravo ragazzo si sgretola.
Io spero per lui che contro Medvedev vinca, altrimenti sarà la sua più grossa rosicata.
Oh finalmente potró guarire da uno strappo in 2 giorni.
Non vedo l’ora di non vederlo
L’ho visto, l’ho visto!!! L’occhio della madre, la carrozzella con il bambino, gli stivali dei soldati, il montaggio analogico…mi hanno completamente sconvolto…
Un documentario che sarà fondamento dall’OMS per spiegare all’umanità sportiva come si recupera da uno strappo in 2giorni quando clinicamente ci vogliono dai 2mesi e mezzo in su
top
È incredibile come Djokovic riesca sempre a peggiorare le cose, qualsiasi cosa faccia. Questo ragazzo vuole essere “amato” ma proprio non ci riesce. Peccato perché il suo tennis è stato spesso invincibile.
Quando il diavolo invecchia, vuol farsi monaco.
Grandissimissimo campione!!! Come personaggio Un po’finto ,ma in definitiva non è una colpa grave.Se fossi la moglie e mi dicesse che va a comperare le sigarette,non gli crederei più di tanto…
Il documentario termina con Medvedev che alza il trofeo degli Ao!
Proprio un maleducato Novak, solo lui fa così durante i match, mai visto nessun altro spaccare racchette.
E comunque parla per te, chi se ne intende davvero di tennis e non è acciecato dal tifo sa perfettamente quant’è grande Djokovic.
Che sia un grande attore lo sappiamo già
ROTFL 2 la vendetta
per quanti tentativi possa fare, non riuscirà mai a raggiungere ciò che è la figura di Federer nell’immaginario collettivo. è questo il suo enorme peso sulle spalle.
Dal titolo ? Il Genio della truffa ?
Proverà a rifarsi un’immagine degna di un campione di tennis, ma resta sempre quello che urla in faccia ai ballboys, spacca racchette ad ogni break subìto e urla come un gorilla quando vince un set contro il 114° al mondo, niente a che vedere con l’immagine di Federer e Nadal, questi si’ Campioni in tutto e per tutto
sarà una gran baracconata stile new-age, potere della mente, medicina alternativa, fondi di caffè, scie chimiche, elvis è vivo su marte, la terra è piatta e io sono il GOAT (che poi è la fesseria più grande)…
ma un signorile silenzio nn sarebbe meglio???
chiedo per un amico serbo
Avrà contattato Piero Angela per uno special di Superquark!
Che roba
è per Toni Nadal..
Mi chiedo il motivo per cui vengano fatti articoli X far odiare DJOKOVIC e NADAL.
Ah ok quindi faceva tutto parte della sceneggiatura!
Se ne sentiva davvero il bisogno
Sarà una bella commedia
……lui e il suo docufilm…
È un bugiardo e nessuno lo ama come spirtivo…anche se vincerà altri 30 Slam.
prossimamente su NetFritz
Non vedo l’ora di vederlo. Spero me facciano una serie su Netflix.