Rinviato il torneo ATP 250 di Marrakech a causa dell’emergenza Covid-19
Non ci sarà alcun torneo ATP nel continente africano almeno fino alla seconda parte di stagione. E’ di oggi, infatti, la notizia del rinvio a data da destinarsi dell’ATP 250 di Marrakech, che non si disputerà nella settimana prevista dal calendario (5-11 aprile 2021) a causa dell’emergenza Covid-19: il “Grand Prix Hassan II“, evento interamente finanziato dal Re del Marocco Mohammed VI, si è giocato per l’ultima volta nel 2019, quando Benoit Paire si impose in finale su Pablo Andujar con lo score di 6-2 6-3, mentre lo scorso anno non ha avuto luogo a causa dell’interruzione del circuito professionistico per la pandemia di Coronavirus.
Il torneo di Marrakech, vinto per tre volte da tennisti italiani (Renzo Furlan nel 1994, Andrea Gaudenzi nel 1998 e Daniele Bracciali nel 2006), potrebbe essere riprogrammato nella seconda parte di stagione.
TAG: ATP Marrakech, ATP Marrakech 2021, CoronaVirus
5 commenti
Ma i bei 25 k di Pula non li fanno più? Ce ne stanno troppo pochi in giro..per quanto riguarda il rimpiazzare il torneo marocchino penso che l unica suzione X farlo in tempi così brevi sia solo Pula..magari Napoli o Genova..o anche Palermo..ma sono macchine forse troppo grosse da far partire in così poco tempo
Oppure Genova,che prima di montecarlo anche logisticamente sarebbe perfetto
Pula pula pula
Dai pula entriamo come lo scorso anno il periodo e perfetto binaghen caccia i dane’
Oppure napoli e una grande occasione per tornate con un altro Atp 250
Così Paire potrà conservare i punti e continuare a essere la testa di serie più abbordabile negli slam