Sofia Kenin operata d’urgenza di appendicite
Sofia Kenin, la campionessa uscente degli Australian Open, ha avuto due settimane da dimenticare a Melbourne Park. Prima ha perso al secondo turno del Grande Slam australiano la settimana scorsa, poi ha ceduto nel suo primo match in un WTA 250 che si gioca questa settimana sempre a Melbourne e ora ha rivelato che ha dovuto subire un’operazione d’urgenza di appendicite.
“Ho avuto un dolore addominale acuto. Mi hanno mandata all’ospedale per essere valutata e sono stata operata all’appendice. L’ospedale si sta prendendo cura di me e spero di tornare il più presto possibile”, ha rivelato l’americana di origine russa.
TAG: Sofia Kenin
E’famosa nell’ambiente anche per questo suo sfogo nervoso dopo ogni sconfitta,inservienti sono chiamati spesso a lavorare di mocio negli spoglatoi per renderli di nuovo agibili.
Non mi sta simpatica come giocatrice però mi ha dispiaciuto vederla piangere in conferenza stampa e ora anche questo
Torna presto Sofia!
Auguri Sofia!
A proposito di cosa mangia, ecco la ricetta di sua nonna russa che lei adora.
Ingredients:
1 pound potatoes (I use Yukon Gold)
5 large eggs, hard-boiled
1 ½ cup chopped dill pickles
1 cup chopped carrots
1 ½ cup canned peas
⅔ cup chopped boiled beef
1 cup mayonnaise
2-3 medium scallions
2-3 cucumbers
2 green apples, cleaned and chopped
Mi pare gustosa e anche sana.
🙂
Un grosso in bocca al lupo per un rapido ritorno in campo
Ti prego… dimmi come fai a sapere cosa mangia. Perché così o ti denuncio per stalking o ti do del ciarlatano.
Gli atleti in genere 6mangiano nei migliori ristoranti, seguendo diete rigorose, eppure non é raro che vanno incontro a intossicazioni alimentari, epatiti e altro. Meglio la bettola dove l’oste ti dice:vuole la bisteccona? Aspetti che gli la mando a prendere dal macellaiO è glie la faccio! Il grande ristorante magari c’è l’ha in freezer da mesi, se non anni. Lo stesso per gli spaghetti. L’oste con il camicione sporco, chiede tempo per cuocerli, non li prende precotti dal congelatore. Gianni Brera e Gianni Mura, la domenica facevano 100 kilometri per andare a mangiare pasta e fagioli con le cotiche in osteria di montagna. Il vino peró se lo portavano da casa.
Ma pure di Medicina… polemizzi
Minchia sai proprio tutto tu
🙂 🙂
Mangia porcherie … risultato
Non si può che augurarle una pronta guarigione!!!
Povera ! 😥
Auguri Sofia
Ammazza, che periodaccio… Forza Sofia!