Stan Wawrinka ed il ritiro dal torneo di Melbourne: “Troppo vecchio”
Stan Wawrinka ha preferito non sovraccaricare il proprio fisico e ha deciso di ritirarsi dal torneo di Melbourne, dopo comunque essere rimasto in campo per quasi 2 ore e mezza contro l’australiano Alex Bolt.
Oggi Stanimal, che lunedì all’01h00 aprirà il primo Slam dell’anno nella John Cain Arena contro il portoghese Joao Sousa, ha commentato la decisione con un post su Instagram decisamente autoironico. Lo svizzero, che il prossimo 28 marzo soffierà 36 candeline, ha commentato una sua immagine scrivendo: “Quando ti chiedono di giocarne due nello stesso giorno…”, aggiungendo alla fine anche il significativo hashtag “troppo vecchio”.
TAG: Stan Wawrinka
Esatto, e lì Stan ha coniato, in segno di pace, la famosa frase: “lascia l’ascia, e accetta l’accetta”. Dopo di che lui se n’è andato con un’altra, e lei l’ha accettato.
@ pablox (#2691352)
Si va nel penale allora!:-)
l’aveva asciato? cioè l’ha preso ad asciate? 😯
Pedro Pedro Pedro peee’!(cit.Raffaella Carra’)
Per prima cosa ho pensato che si fosse ritirato dall’australiano open. Poi ho pensato che si sarebbe ritirato dopo l’australian open perché ormai troppo vecchio. Infine ho letto e parlava del torneino condominiale di melbourne 2
Il portoghese Pedro Sousa, non Joao
When you’re asked to play twice in one day
Aveva fatto la stessa faccia quando gliel’aveva chiesto Donna Vekic di giocarne 2 in 1 giorno, e lei l’’aveva asciato.
Grande Stan. Personalmente il suo ritiro mi duolera’ quanto quello di Roger.
Da notare che Wawrinka ha giocato venerdì contro Bolt e ha vinto. Poi non è sceso in campo sabato, prendendosi 72 ore per recuperare. E stanotte ha vinto in tre set facili.
Ha poi aggiunto: e mica sono giovane come Sinner che vince un torneo la domenica e poi il lunedì batte Shapovalov in uno Slam!
Grande Stan the man, sa prendere la realtà con ironia