Lorenzo Musetti, stella nascente del tennis italiano, è il volto Gen Z di BOLON Eyewear
BOLON EYEWEAR annuncia una nuova entusiasmante collaborazione che vede come protagonista Lorenzo Musetti, astro nascente e giovane promessa del tennis italiano. Classe 2002, Musetti, a soli 18 anni, ha conquistato importanti traguardi entrando nella classifica mondiale ATP dei top 130 tennisti.
Lorenzo interpreta con disinvoltura quel mix perfetto tra l’intramontabile eleganza ed estro creativo che caratterizza i modelli maschili di Bolon Eyewear. Ambizione, tecnica e personalità sono i tratti che lo accomunano a Bolon Eyewear, un brand che da sempre valorizza l’unicità di ciascuno incoraggiando a esprimere il meglio di sé.
La Collezione SS2021, che sancisce l’inizio della collaborazione con l’astro nascente del tennis italiano, propone eyewear dall’estetica ricercata, pensati per un target cool e indipendente, quello della Generazione Z cui Musetti appartiene.
TAG: Lorenzo Musetti
@ Fausto Cat (#2687985)
Purtroppo se il metro di paragone sono prestazioni super ( in questo caso Alcatraz è un caso più unico che raro) o anche Sinner potrebbe sembrare che la crescita è lenta.
Ma se uno ha un minimo di cervello ( e purtroppo dietro la tastiera sembra che a molti i neuroni si nascondano) e si fa un’analisi approfondita s8 vede coma Lorenzo sua assolutamente in linea se non in anticipo sui target da traguardare alla sua età.
Troppi fenomeni da tastiera un giorno lo denigrano dicendo che è un bluff e l’altro lo portano alle stelle per una vittoria o colpi entusiasmanti.
Teniamocelo stretto questo ragazzo è speriamo possa continuare così perché la voglia la grinta e la serietà le ha.
Il talento fortunatamente non è in discussione……nemmeno da parte di questi “ fenomeni della tastiera” che magari non sanno tenere una racchetta in mano o non hanno mai fatto un minimo di agonismo ma giudicano un ragazzo di 18 anni che convive con pressioni incredibili da quando aveva 15 anni per tutto il talento che ha.
Io mi limito a guardarlo, a fare il tifo e a godere ogni volta che gioca. Perché quelli come lui , che regalano emozioni a chi guarda, sono sempre meno.
Forza Lorenzo sempre!
bellissimo dai…
non hanno nemmeno tentato di infarcire l’articolo con qualche riferimento davvero tennistico……solo una sponsorizzazione lineare e pura.
ma apprezzo almeno l’onestà e poi…anche i gestori del sito devono avere le risorse per mandarlo avanti…gli stipendi vanno pagati…e noi, almeno direttamente, non ci mettiamo nemmeno un euro…
@ Fabio (#2687968)
Personalmente non metto in discussione il talento di Musetti, anzi.
Credo che abbia le potenzialità di diventare un top 10 se si allena con costanza e senza distrazioni.
Non c’ è niente di male nel fare le marchette, ma mi sembra che dopo qualche bel risultato ottenuto l’ hanno scorso si stia un po’ perdendo via dietro frivolezze come le pubblicità, il look, la residenza…e forse anche la p*******a.
Il che è controproducente al fine del raggiungimento di obbiettivi importanti.
Almeno in questo Quinzi gli è sopra di un paio di spanne…
@ Fabio (#2687968)
Finalmente un commento sensato senza invidia e polemiche sterili ( ma chi se ne frega se vive a Montecarlo) direi più che positivo finora nella sua giovane carriera …. si può sempre fare meglio e secondo me Musetti ha le qualità per migliorarsi !
Giusto! In confronto Alcatraz (3 Challenger vinti a 17 anni e quali AU Open al primo colpo) è una pippa!
Certo che gli sponsor hanno un bel coraggio a spendere tanto per uno che non ha ancora vinto niente e che, anzi, negli ultimi mesi sta facendo visto su balzi… all’indietro! QUINZETTIII!!
X tutti quelli che criticano con astio Lorenzo Musetti… cosa dicevate quando a roma al suo primo master 1000 ha battuto wawrinka e nishikori? Mostrando un tennis di livello con Delle accelerazioni di dritto fantastiche? Vi ricordo che a 18 anni ha già raggiunto ottavi di finale a Roma e una semifinale atp 250 peraltro presa x ritiro…. X non dire della finale Challenger raggiunta la settimana scorsa… .. se facciamo un bilancio finorà della giovane carriera di Musetti Anne sembra positivo.. anzi molto positivo…
Gli hanno messo gli occhiali e tolto il neo, miracolo!
Quante … pensare ad allenarsi e profilo basso che non hai fatto ancora niente
Le tedesche a Marina di Carrara fanno già la coda…….
Musetti si sta deconcentrando troppo…ne ha ancora tanta di strada da fare.
A parte tutto il cappelletto sull’estro e sulla creatività della linea di occhiali da sole di st’azienda (che poi sempre sul setto nasale te li devi andare a piazzare) …
Comunque ben venga la residenza a Montecarlo (per me non molto morale, ma sono scelte personali), ben venga la Nike, le copertine patinate, tutti i cosi dove compare il suo volto abbinato a qualche brand, tutto ok, però la domanda è una: saprà resistere a così tanta pubblicità e clamore mediatico?
qualche malalingua potrebbe dire che se mai dovesse fare la fine di Quinzi… dovrà pure restituire indietro tutti gli occhiali.
@ Nuovo (#2687723)
Infatti Musetti non è un fenomeno ma nemmeno lontanamente, tennis troppo antiquato.
I fenomeni sono Alcaraz e Sinner.
@ Chittammuorto (#2687715)
Non si vive di solo pane
Per fortuna ha perso subito ad Antalya, rischiava di perdersi questa opportunità
Uhhhh che maroni…ma se non vi stanno bene questi articoli ma perchè commentate? Il povero Musetti non può fare niente che subito alla gogna deve finire…
Che tristezza.
Va bene, compriamo questi occhiali
Lo so oggi sono un po’ polemico scusate
Scommetto che la maggior parte dei commenti saranno: ecco un altro italiano che non ha i piedi per terra, ecco il nuovo fenomeno che si perde per strada… la stessa gente che fino a 4 anni fa avrebbe pregato per avere un italiano con meno di 25 anni in top 100
Che marchette
Questo e’ un articolo che non dovrebbe apparire perché e’ favoreggiamento di sponsorizzazione ed e’ di importanza tennistica ZERO!
Mi rammarico con chi ha postato questa notizia, che hai miei occhi risulta mediocre e gratuita