Italiane nei tornei ITF: I risultati di Venerdì 29 Gennaio 2021
29/01/2021 08:40 22 commenti
W15 Antalya 15000 – 2nd Round Q
Tara Wurth vs [9] Nuria Brancaccio ore 10:30
TAG: Italiane nei tornei ITF
W15 Antalya 15000 – 2nd Round Q
Tara Wurth vs [9] Nuria Brancaccio ore 10:30
ATP Finals Torino 2024 - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 460
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,245s . 4.69 .l1noLv5d6
@ Giuseppe (#2684510)
e sta iniziando ora
Ma entra comunque in tabellone come LL
@ Costante principe (#2684351)
Perfettamente d’accordo. Solo la Cocciaretto vale la Samsonova in questo momento tra le italiane. E la Samsonova ha un tetto più alto.
Quoto
OT
Prosegue nel W60 di Andrezieux-Boutheon la sorprendente ed inattesa rinascita di Ula Radwanska (per gli smemorati BR #29, di assoluto rilievo) che si libera in due agevoli set anche della giovane elvetica Kung e si presenta in semifinale come significativa pretendente al titolo.
La sorellina della Maga sembrava tempo fa ormai protagonista solo di boccaccesce vicende, ed invece la ritroviamo non banale interprete di un tennis più he valido.
Direi che o non segui la giocatrice oppure volevi solo suscitare commenti a favore di Luda. La ragazza potrebbe essere a fine anno la migliore delle italiane o andarci molto vicino. Si direi proprio “delle italiane” .
N. Brancaccio ha perso da M. Pislak 57 76 13/11 nell’ultimo turno di quali
@ Kasabian (#2684248)
Non è inferiore né alla 2, né alla 3, né alla 4 di Italia… ed ha ancora 22 anni. Per me non è stato un affare non darle la cittadinanza.. Inoltre all’orizzonte c’è davvero poco.
La forma che usa (o i toni) possono essere opinabili ma quanto dice ha totalmente senso. Secondo me sono tanti utenti che ormai lo prendono di mira per partito preso
Lì dove?
Al momento è un Australia dove gioca il WTA500 di Yarra Valley, e poi giocherà nel MD dell’Australian Open, dopo aver superato senza problemi le qualificazioni.
Mi pare che si tratti di un livello ben superiore a quello a cui è dedicata questa pagina.
A 22 e sulla soglia dell’ingresso in top 100 direi che per ora Samsonova non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi mi sembra stia seguendo un percorso di crescita più che valido.
…..e ricordati che dal SudAmerica puoi spostare le armate in Africa Occidentale
Brancaccio credo sia molto più forte della sua compagna di doppio anche se è più vecchia
CONTENUTI????? 😳
AHAHAHAHHAHAHAH……!!!
@ Zag (#2684166)
Comunque almeno Gaz porta dei contenuti, condivisibili o meno.
Questi messaggi di sfottò invece stanno davvero diventando molesti e un pochino patetici da leggere sotto ogni singolo post
Crolla pesantemente all’ottavo match Alexandra Eala,Waltert continua a trascinarsi anche nei 15.000,oggi 2h 30 contro la #538,dovrebbe ritrovarsi in finale la spagnola che le ha lasciato 5 giochi la settimana scorsa.
Continua il buon momento di Harmony Tan che batte Zavatska -vincente su Monticone- per 6-0 6-1,Tan che aveva ceduto a Cocciaretto nell’ultimo turno delle qualif.degli AO.
Robin Montgomery potrebbe gia’far suo un 60.000,oggi incontra una Q.e nel tabellone forse solo la vincente del match Arconada-Min darei ancora favorita in un’eventuale scontro diretto,vediamo domani nel tal caso se i bookmakers avranno la stessa prospettiva.
@ Kasabian (#2684248)
Veramente non è li, è a Melbourne.
E poi non andava naturalizzata, giocava già per l’Italia, essendo qui da quando aveva pochissimi anni; comunque ora ne ha ancora 22, non 40.
Ma vi ricordate quando l’argomento del giorno era naturalizzare la Samsonova che e’,ormai da anni, sempre li……
Che ridere.
Ah ah, ti piace vincere facile (mi riferisco al pronostico).
quotone!!
Ora contro la pislak… daje nuria!
La settimana prossima, solo W15.
Comunque prevista la partecipazione anche di Rosatello (Manacor), Bronzetti (Sharm) e Moratelli (Monastir), oltre le solite.
La settimana successiva, W25 a Grenoble, pochi km da Andrezieux con al momento in main draw solo Gatto, ma entrerà pure di Giuseppe, se no quali con Turati e forse Caregaro, Rubini e Di Sarra.
J. Pieri (con la sorella e la Stefanini nelle quali) nel W25 in Sudafrica: il torneo sarà sicuramente meno competitivo di Grenoble, ma non è che automaticamente farà tanti punti: è una delle ultime nel main draw.
Solo di viaggio sicuramente spenderanno più di quanto possano vincere di prize money: questo è dilettantismo allo stato puro, di “diletto”. Niente di male, ma mi piacerebbe non dover periodicamente sentire le solite pippe sui premi bassi negli ITF.
Come avevo anticipato ieri, Feofanova ha battuto Cistiflina nell’under 10 di Krasnojarsk, a dimostrazione del fatto che solo chi non conosce il tennis può pensare di passare da un G4 basso a un G3 in SudAmerica, con la possibilità dei 24 territori e ho sempre ragione, me lo dice spesso la mia amica Ash.
E vi informo in anticipo: l’Australian Open sarà vinto da una delle 128 in tabellone. Lo so, è un pronostico azzardato, ma la mia competenza non teme nulla.