Challenger Dnepropetrovsk: Daniele Bracciali si ferma al primo turno
Esce di scena al primo turno Daniele Bracciali nel torneo challenger di Dnepropetrovsk (cemento indoor, $125.000+H). Il tennista toscano è stato battuto in tre set dal russo Yuri Schukin (classe 1979, n.123 del mondo, in questo 2007 ha vinto tre challenger), con il risultato finale di 63 36 62. Stagione da dimenticare per Bracciali, senza alcun acuto e con tanti problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento.
Brutta sconfitta per un Daniele Bracciali che ancora non riesce a trovare la forma migliore. Solo due vittorie negli ultimi 6 mesi, lo hanno fatto scivolare oltre la 250ma posizione in classifica.
Scusate ma i problemi di Bracciali non sono solo fisici.
Bracciali è senza testa, non è mai stato un giocatore decente e mai lo sarà.
statistiche di Luzzi nel match contro Kukushkin
Luzzi:
15 aces
2 doppi falli
punti vinti con la prima di servizio 73 %
punti vinti con la seconda di servizio 50 %
Break point 2/4
Errori gratuiti: 42
Punti vincenti: 14
Punti vinti a rete: 3/3 100%
Bella vittoria di Luzzi
Luzzi ha vinto 7-6 6-4 contro Kukushkin
Ma qualcuno sa il risultato di Luzzi?
Luzzi 7-6 5-3 fino ad ora ha fatto la bellezza di 15 ace
Luzzi ha vinto il primo set 7-6
Luzzi è al tiebreak del primo set contro Kukushkin
http://www.peoplenetcup.com/ ecco qui il livescore. Al momento il sito è andato out
qlk1 sa il link del livescore di dnepropetrovsk?
Io non ci credo che è finito, il 2007 ormai è andato, meglio che si riposa e si prepara per bene al 2008 in cui lo aspettano tanti duri challengers 😉
http://www.copapetrobrasdetenis.com.br/resultados.asp
questo è il link, ora sta piovendo come ha detto in precendenza Inserisci nome.
Qualcuno sa dove si può trovare il livescore di Fognini ??
Mi dispiace dirlo ma se deve continuare a prendere batoste da tutti e dappertutto e’ meglio che si ritiri . D’altronde non si puo’ concepire di fare un ottima stagione tennistica quando gli infortuni continui non te lo permettono . Ne abbiamo avuto conferma da altri giocatori che si sono ritirati a causa dei loro infortuni che li ostacolavano nel loro rendimento e sinceramente mi sembra la scelta piu’ saggia e logica.
Simone si è cancellato a Dnepropetrovsk giustamente in quanto era inutile giocare due settimane di seguito a fine stagione e a livello Challenger e fare punti non necessarissimi e che sarebbero difficilmente difendbili il prossimo anno dovendo giocare solo gli ATP. Poi, a Bratislava ha conquistato i punti che cercava e quindi credo che ora sia fortemente in dubbio anche la sua presenza a N.Delhi : potrebbe saggiamente decidere di andare in vacanza e poi iniziare subito la preparazione invernale.
ma qualk1 ha notizie riguardo il forfait di bolelli a qsto 125.000 dollari e invece la sua iscrizione al 50.000 di new dehli?
Per ritrovare la forma bisogna giocare e lui ultimamente lo sta facendo poi è ovvio che solo con il passare del tempo arriveranno anche le vittorie,ci può stare questa sconfitta.
ADDIO BRACCIALI!!!!!
vedo un braccio in crisi 2008 tosto
Un plauso al Braccio che da mesi non si sta risparmiando (soprattutto come distanze…) pur di recuperare completamente. Un esempio per i più giovani che vivacchiano nei futures italiani.
Credo Braccio non ritornera’ piu’ nei cento 🙁