Australian Open: Verso la fine della quarantena per i 72 tennisti in isolamento
Il complesso processo di “Deconfinamento” dei tennisti dell’Australian Open 2021 è iniziato ed è particolarmente rilevante il modo in cui la questione sarà portata avanti con i 72 giocatori che non hanno potuto lasciare le loro stanze durante tutti questi giorni.
Secondo The Age da giovedì sera fino a domenica mattina, i giocatori ritorneranno in campo, a seconda di quando sono arrivati a Melbourne, anche se l’organizzazione ha allestito un’area a Melbourne Park in modo che tutti possano allenarsi già da venerdì.
Saranno chiusi una serie di campi a cui avranno accesso solo i 72 professionisti in isolamento.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021
E non ti dico cosa faranno al albergo
@ wild (#2683908)
Io l’ho capita così: in pratica in Australia i contagiati sono pochissimi; chi viene da fuori, una volta superata indenne la quarantena ed essendo sicuro che non è contagiato/oso, è “libero”.
Sconosciuti i NOMI DEI PUNITI !!! CHE PENA!!
ma tutti i ragazzi australiani in spiaggia senza mascherina come si interfacciano con la quarantena dura e le 5 ore fuori dalla stanza d’hotel????
Ma quell’altra a cui qualche virologo del forum aveva pronosticato il covid, che scherzava sull’aereo con la Badosa, non mi ricordo il nome, l’ha fatta franca per caso?
@ Carl (#2683796)
Per fortuna rilasciato il primo contingente di persone che hanno per prime iniziato la quarantena.
Il resto sarà “liberato” progressivamente, entro domenica fuori tutti, a parte i 5 che si sono trovati positivi durante la quarantena (tra i giocatori solo Badosa).
Eh la madonna, manco fosse radioattiva…
In realtà secondo qualche fonte la quarantena dovrebbe finire per tutti nello stesso momento, considerando come data d’inizio l’arrivo dell’ultimo giocatore.
Non sembrerebbe del tutto equo, ma ormai si accetta quello che viene.
Curiosa la presa di posizione di TA sulla richiesta di Badosa di avere attrezzature per fare esercizio fisico in camera: hanno detto che le attrezzature sono pronte, ma stanno ancora pensando come fargliele avere rispettando tutte le norme di sicurezza, anticipando che comunque una volta che lei le avrà usate nessuno potrà più usarle e dovranno distruggerle!
Forse stanno un pochino esagerando, ma appena un filino..
Finalmente!