Serena Williams ha smarrito alcuni trofei dello Slam: “Per fortuna, non sono troppo attaccata alle cose materiali
Serena Williams, agli Australian Open, cercherà di eguagliare il record di 24 titoli del Grand Slam.
Parlando delle precedenti vittorie Slam, Serena non sa più dove sono alcuni di 23 trofei Slam che ha conquistato. La campionessa americana dice che non le importa nemmeno.
“I trofei sono un po’ qua e un po’ là. Ho lasciato il primo a casa di mio padre perché pensavo che avrei avuto la possibilità di vincerne un altro, come è accaduto dopo. Il mio allenatore Patrick Mouratoglou ne ha alcuni in Francia, ce ne sono diversi a casa mia e altri però sono spariti. Qualche anno fa ho fatto una festa a casa mia con alcune persone che però sono diventate troppo “brille” e ho paura che se ne siano andate con alcuni dei miei trofei. Penso sempre ‘aspetta, è così che uno dei miei trofei di Wimbledon è Serena?’, ha detto la Williams a Stephen Colbert al ‘The Late Show’.
Tuttavia, la giocatrice, che si trova ad Adelaide per preparare l’inizio della stagione, confessa che non è troppo preoccupata. “Per fortuna, non sono troppo attaccata alle cose materiali. Se vieni a una delle mie feste puoi anche portarti a casa un trofeo”, ha detto sorridendo l’ex n.1 del mondo.
TAG: Serena Williams
@ GERULA.IT.IS (#2683415)
Serena con la Vinci ha avuto una giornata no, l’aveva sempre stracciata e probabilmente sottovalutata. Si è fatta prendere dall’ansia da prestazione una volta resasi conto di essere in difficoltà…
Solo a me è venuta in mente la festa che dà Eddie Murphy in “Una poltrona per due” non appena diventa ricco ?
@ pablox (#2683387)
Da quando ha perso con la mitica ” gattona” Vinci non le importa più nulla dei trofei…..troppa rabbia!!!
@ pablox (#2683387)
Da quando ha perso con la Vinci non le importa più nulla dei trofei…..troppa rabbia!!!
BE’ se a casa sua invita persone che si ubriacano, le portano via i trofei, e poi, passata la sbornia, non glieli restituiscono, forse è il caso che selezioni meglio gli ospiti le prossime volte
Solo ai soldi
Uno di quelli h che non trova ce l’ho a casa io
Bah, personaggio sempre discutibile
Ci sono bugie così ben raccontate che ci dispiace non credervi. (cit.)
Ma ci credete?
Se vuole glieli tengo io i suoi trofei. Preferisco un salotto sobrio stile zen, ma se proprio non sa come difendersi dai suoi amici rapinosi, mi sacrifichero’
https://youtu.be/txWyGl8Xoy0
Ma che gente invita a casa sua? Li ospita e questi le “grattano” i trofei? Mi sa che deve fare selezione per chi entra come nei locali oppure perquisire chi esce..a meno che la facciano franca lo stesso simulando col trofeo nei pantaloni, batacchioni alla Rocco Siffedri..
Io mi turberei leggermente, o meglio, mi incazzerei come una bestia (cit.)
Effettivamente è una che accetta bene le sconfitte! Soprattutto senza isterismi! Ahahahahah
Stephen Colbert mi ha intrattenuto tanto in questo pre e post elezioni Usa con il talento umorista e odio trumpiano.
Forse anche lui ha qualche trofeo di Serena.