Troicki disperato per la quarantena: “Questo è un caos totale, se l’avessi saputo non sarei venuto
Viktor Troicki, è stata l’ultima voce a esprimere forti critiche sulla quarantena a Melbourne.
L’attuale numero 202 del mondo non ha lasciato nulla di intentato. “Se l’avessi saputo non sarei venuto. Questo è un caos totale, un disastro. Sarò chiuso per 14 giorni, non posso lasciare la mia stanza, non posso allenarmi, niente. La mia preparazione per un Grand Slam è totalmente sbagliata, è impossibile prepararsi a giocare cinque set in una stanza”, ha detto a Sportski.
Troicki ha continuato: “Tutta la mia preparazione è stata distrutta. Dopo essere stato a letto per due settimane, non tornerò in forma per un mese e mezzo. Tutto questo sta creando un grande caos nella mia carriera”, ha aggiunto il serbo, che era su uno dei voli Covid-19 con casi positivi.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Viktor Troicki
Quali sono i 72 giocatori in quarantena?
@ Antonio (#2682289)
l’atleta e coach.. sono tutti spesati.. tanto è che alla fine il costo per gli organizzatori è ben più alto degli altri anni…
il player non dovrebbe lamentarsi ..prendono dei gran bei soldi…
in hotel 5 stelle..
io a marzo ero nelle stesse condizioni a casa.. e nessuno mi pagava.. manco i pasti .. e manco l’affitto ….
🙂
#boycottquelgranfessodellubaldo
Dite quello che volete ma un giocatore così “popolare” è difficile averlo, in qualsiasi sport.
Bravo, Djokovic, un campione fra la gente. Ed è pure bravino nei balli popolari, chi se lo sarebbe aspettato?!
https://www.youtube.com/watch?v=JaDpomJrrjc
ha ragione. è una follia, in questo modo stanno mettendo a rischio la salute di tutti decine e decine di atleti che entreranno in campo in condizioni ridicole.
Ma se Troicki in passato pur di ritirare l’assegno per il primo turno è andato anche zoppo!! Che faccia
@ Raffaele (#2682314)
Raffaele, non è mica nato professionista Troicki e come lui tutti gli altri, la carriera dura una decina di anni mediamente e se uno è onesto la metà dei guadagni se ne va in tasse più le spese per viaggi ed allenatori, se poi vuoi fare i soliti ragionamentini tipo “guadagnano tanti soldi quindi devono stare zitti a prescindere” ……..
io
Ha pienamente RAGIONE!!
NON sappiamo CHI È CHIUSO IN STANZA!! È VERGOGNOSO
#boycottAusOpen
Chi ha messo in piedi tutte queste abominevoli restrizioni si deve vergognare!!!
Dall’altro lato bisognerebbe avere le palle e dire di no..io non partecipo a queste condizioni!!!e chi non se l’aspettava cosi dovrebbe prendere e andarsene!!!
Io tifo sempre Djokovic
Ma non sarebbe stato meglio ANNULLARE questa edizione?
Facile per te! Soldi in cascina tanti
Ma ha ragione ha avuto senso sobbarcarsi una trasferta del genere? Quanti soldi restano a chi esce al primo turno? Ne vale la pena con tutto questo stress da affrontare?
Sarà uno Slam privo di certezze, magari qualcuno con poche chances potrà salire alla ribalta e issarsi il più in alto possibile (magari un italiano)
Tra l’altro, oltre che un problema per l’efficienza tecnico fisica in prospettiva Slam è un mero problema di salute. Giocare uno Slam in condizioni fisiche deficitarie a temperature elevate sarà semplicemente assurdo. Purtroppo ne vedremo delle belle.
Ecchissene?