WTA Melbourne 1 e 2: Arriva una proposta per far disputare i tornei nonostante la quarantena
La WTA questo giovedì ha accolto con entusiasmo una proposta fatta da alcune giocatrici negli ultimi giorni sulla disputa dei due tornei WTA 500 dal prossimo 31 gennaio in Australia.
Ricordiamo che il circuito femminile avrà due eventi nella stessa categoria nella settimana che precede l’Australian Open, ma l’idea iniziale era di dividere tutte le giocatrici in modo casuale tra i due tabelloni, rispettando le classifiche.
Ora, sorge la possibilità che uno dei tornei WTA 500 della prossima settimana avrà un tabellone più piccolo (32 invece di 56) e conterà solo le giocatrici che non potranno allenarsi durante la quarantena, come Bianca Andreescu, Belinda Bencic, Angelique Kerber, Victoria Azarenka e Sorana Cirstea.
TAG: WTA Melbourne, WTA Melbourne 2021
A Melbourne da più di una settimana ormai
Quando inizierà il torneo la quarantena sarà terminata. Dunque pensano di inserire tutte le tenniste che al momento sono in quarantena nello stesso torneo e quelle che possono allenarsi in un altro…
non possono allenarsi ma possono disputare un torneo … non riesco più a seguire e capire ….
Si certo…! sono esattamente 32 quelle in quarantena isolata!
Ridiçolous!
Ok, ma la Giorgi ndo sta?
Perché non potranno allenarsi? E perché un tabellone più piccolo? Che confusione
sorge la possibilità da quale fonte?
Condizioni diverse (periodo, leggi statali), però l’organizzazione degli US Open è sembrata estremamente migliore di questa
Mi sembra allucinante…
#boycottAusOpen