Da Melbourne: Altri due giocatori sono risultati positivi nella bolla dell’Australian Open. Sono nuovi casi o persone che in passato hanno già avuto i Covid?
Ogni volta che le autorità australiane hanno aggiornato sul Covid-19, l’Australian Open è sempre stato coinvolto. Questa volta sono stati annunciati quattro nuovi test positivi nello stato di Victoria, dove si trova Melbourne, tra i quali due giocatori che sono in quarantena per il primo Grand Slam della stagione.
L’annuncio è stato fatto da Lisa Neville, ministro della sicurezza dello stato di Victoria, già dopo che questo martedì è successo qualcosa di molto simile. Resta ora da vedere se i tennisti in questione sono già persone che sono già state contagiate in precedenza e che hanno solo tracce del virus nei test PCR, o se sono in realtà potenziali fonti di contagio.
Tutto questo avviene in un Australian Open che ha 72 giocatori in isolamento, senza potersi allenare, dopo aver viaggiato su voli con persone infette dal Covid-19.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021
#PagliacciatAusOpen
COmunque le notizie andrebbero diffuse solo se verificate, altrimenti si crea solo caos.
Nei primi 100 ci sono 3 giocatori australiani, forse volevi scrivere nei primi 1000 😀
@ roberto (#2681243)Ci sono 34 giocatori australiani nei primi 100 e in tabellone ce ne saranno al max 10. Quindi ci sono almeno altri 24 ll. I pragmatici australiani li faranno giocare se ci sono rinunce. Faremmo così anche in Italia,no.
@ Lulu (#2681264)
Non sarai mica un tifoso di Sinner?
@ Lulu (#2681264)
Fonte?
#boycottAusOpen
Ma siamo in nord Corea??! Vogliamo i nomi dei reclusi in Albergo !
Uno è Alcaraz purtroppo
si arriverà che non ci sono abbastanza lucky loser per coprire i forfait.