Strycova: “Non dovremmo lamentarci. Ci hanno invitato ed è stata una nostra scelta essere qui e venire in Australia”
Barbora Strycova, numero due al mondo in doppio e 38esima nella classifica di singolare, non si lamenta per la quarantena a Melbourne.
“Non dovremmo lamentarci e non dovremmo comportarci così perché gli australiani ci hanno invitato ed è stata una nostra scelta essere qui e venire in Australia. È frustrante, è brutto, non è perfetto per noi, ma non dovremmo lamentarci. So che non è stato l’ideale, non sarò sicuramente nella mia forma migliore, ma devo affrontarlo nel miglior modo possibile. Ho fatto quello che potevo, facendo esercizio e cercando di pianificare la mia giornata. Tutto sta andando bene nei limiti del possibile”.
Quarantine day 1. #jetlag pic.twitter.com/Ns2UnyvBkN
— Barbora Strycova (@BaraStrycova) January 15, 2021
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Barbora Strycova
bei selfies, bisogna ammetterlo…
Dovrebbero tutti ringraziare che sono riuscite a far svolgere il primo slam , e assurdo criticare chi riesce a farti ” lavorare ” .
Nessuno parla dei nostri atleti/e ……segno brutto, naturalmente spero di sbagliare.
I prossimi tornei che precauzioni verranno prese ?
Comunque è uno slam di serie C.
I giocatori devono partire tutti alla pari e su questo non c’è ombra di dubbio, ma così non sarà, per cui slam di serie C.
Se non fossero così avidi di soldi questo slam piccino doveva essere su 64 partecipanti e senza doppio…dimenticavo ma poi come si fa con gli sponsor, i contratti televisivi e compagnia cantante ?
@ Quel gran pezzo dell’Ubaldo (#2681320)
Bravo cretino.
#boycottAusOpen
Ci hanno invitato….cos è un party a chiamata? 😆 E’ tutta una questione di soldi come dice Brown e loro come tutti hanno bisogno che si svolga il torneo!
Giusto… sapevano le regole imposte da rispettare e a cui andavano incontro e non ha senso lagnarsi di continuo. Prima di partire avranno sicuramente valutato costi e benefici e sicuramente questi ultimi erano di gran lunga superiori
Ok….ma almeno un hotel con stanze con un balcone per uscire un po’ sarebbe stato più umano…specie per chi non si può allenare…
L’ho scritto io ieri che non devono lamentarsi e mi sono beccato del moralista da 4 soldi.
Che poi le regole ultrasevere australiane siano esagerate si può discutere. Ma lamentarsi come se li avessero messi in prigione è fuori luogo. Oltretutto con dei mega price money che li aspettano. Non sono li per vacanza e nessuno li ha costretti ad andare.
Intelligente e rassicurante. Qualcuno ha dimenticato quanta sofferenza c’è in giro. Il tennis può essere un lavoro, ma prima di tutto era un gioco. Se giochi e giocando riesci a sostenerti economicamente, devi solo ritenerti fortunato. Brava e graziosa cara Barbara.
Fortunatamente esistono ancora delle persone ragionevoli. Brava Barbora!
Esatto
Finalmente una Donna, non viziata come la maggior parte dei suoi colleghi e colleghe
brava Barbara!!!
Finalmente qualcuno che usa il cervello prima di aprire la bocca.