Il bel gesto di Roger Federer per un suo fan
Roger Federer, 39 anni, è stato il protagonista dell’ennesimo gesto che contribuisce a spiegare il motivo della sua popolarità. Il campione svizzero, detentore di 20 titoli del Grand Slam, ha ricevuto una lettera di Natale da un tifoso argentino nella sua casa di Basilea e non è rimasto indifferente.
Tutto è iniziato quando la fidanzata del fan svizzero è riuscita a trovare l’ l’indirizzo ed a consegnare la lettera del suo moroso all’ex n.1 del mondo, dove gli ha chiesto solo un autografo. Federer si è emozionato per il gesto ed ha risposto e gli ha inviato foto autografate e un messaggio: “A Gastón, tanti auguri”, si legge nel messaggio.
GESTOS QUE ENALTECEN | El saludo navideño de 🇨🇭 Roger Federer para un fanático argentino.
El suizo recibió una carta en su residencia de Basilea y no tardó en enviar su presente. 👏 🎩@rogerfederer pic.twitter.com/Mpie05aJ6b
— Golpe de Tenis (@golpedetenis) January 18, 2021
TAG: Roger Federer
Comunque, quando è in Svizzera, non abita a Basilea, ma in un villone sul Lago di Zurigo o in un cottage sulle Alpi, ben lontani da Basilea…
Anche perchè quando non è in viaggio stanno a Dubai. Glio è andata bene che gli ha inviato la letterina mentre era fermo tra infortunio e lockdown nella sua vera casa altrimenti avrebbe preso la posta il giardiniere, Chiudinelli.
Anche io penso che tantissimi sportivi o gente di spettacolo firmi e spedisca un sacco d’autografi senza che questo sia un evento eccezionale da libro cuore..
Mio padre ha perfino scritto e ricevuto l’autografo della Regina Elisabetta II (no comment)
Beh, Basilea non è grande e Roger lo conosco tutti. Ma non puoi suonare il campanello e pensare che venga Mirka ad aprirti la porta. Capisciamme’.
Bello, ma come faceva a sapere un argentino dove abita Roger a Basilea che non lo so io che sto a milano?
Banale e stucchevole azione di marketing
Altro che libro Cuore, qui mi è scesa inevitabile la lacrimuccia. “A Gaston, tanti auguri”, addirittura, gli ha scritto!..
Anche non andare in Australia per paura di essere umiliato non è stato un bel gesto
Avrà mica antenati liguri, Roger? Con affetto..
Ma che articolo è????
Ridicoli.
Ma gli ha venduto anche il cappellino RF a 200 euro?
Pensavo fosse la Barilla, invece in questo caso centra la Rolex
Mitico Roger
Con tutto il possibile rispetto per Roger, questo articolo è pura parodia nel migliore dei casi, idolatria nel peggiore.
La lettera del suo moroso
@ Merlino (#2680545)
Siamo in gennaio e poçhi tornei Merlino,çmq sempre mito Roger!
Leggendo questo articolo mi sono commosso anch’io, proverò spedire a Roger delle “cambiali” da autografare.
il Sornione Fighetto è il number one mica per niente.
si è commosso perchè gli hanno chiesto un autografo? ma che articolo è?