Dustin Brown parla degli Australian Open: “Tutto si riduce ai soldi”
Il tennista tedesco Dustin Brown era sul punto di qualificarsi per il tabellone principale degli Australian Open dove ha perso al turno decisivo delle quali.
Il carismatico giocatore tedesco ha parlato sui social network della rigida quarantena che alcuni giocatori stanno vivendo a Melbourne: “I giocatori sono andati a giocare un torneo del Grande Slam e si aspettavano un certo livello. Se non c’è modo di fornire questo, il torneo probabilmente non doveva disputarsi. Se si trattasse solo della sicurezza degli australiani, il torneo verrebbe annullato proprio come è successo con il golf. Alla fine è tutta una questione di soldi”, dichiara Dustin.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Dustin Brown
Bisogna mettere legna in cascina…tennista o non. Cecchinato x Giorgi FogninibSeppu Errani …etc etc circa una decina di tennisti si sono guadagnati una apparente tranquillità economica a suon di sacrifici e privazioni. Certo nessuno nel tennis ti regala niente.
A te. A me no.
c’è anche una terza possibilita’……non partecipare!…..o anche questa è solo una mera questione di soldi?????
Ha detto la verità. E credo che avrebbe detto la stessa cosa se si fosse qualificato(viste anche le numerose lamentele dei giocatori).
cose risapute. Se non ci fossero i tanti soldoni dello slam di mezzo, a queste condizioni in pochi ci sarebbero andati.
si tratta ovviamente di soldi, ossia quella cosa che ci fa alzare la mattina per andare in un certo posto a fare certe cose e che poi ci consente di comprare le merci e i servizi che più ci piacciono.
@ And79 (#2680514)
rasta al limite
Scarso???
Un livello a cui lui non è arrivato
Se il pancabestia si fosse qualificato stai pur certo che non avrebbe detto tutto ciò
E io che pensavo fosse per la gloria eterna…
E te li prendi! Ora no, sei scarso
Ma va???