Adidas strappa dalla Nike Felix Auger-Aliassime
Felix Auger-Aliassime avrà un nuovo abbigliamento nel 2021. Il ventenne canadese ha annunciato di non essere più sponsorizzato dalla Nike, passando alla rivale Adidas, che si garantisce un’altra giovane stella del circuito mondiale. Auger-Aliassime è il 21° nella classifica ATP e si aggiunge a nomi come Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas tra i giocatori che indossano Adidas.
Curiosamente, come lo stesso canadese ha condiviso sui social network, questo è una sorta di ritorno. “Era passato un po’ di tempo”, scrive, nella didascalia di una fotografia in cui appare, giovanissimo, vestito da Adidas nel 2008.
TAG: Felix Auger Aliassime
6 commenti
@ morenomcrae (#2680459)
Con Zverer e Thiem è in buona compagnia, poi a livello di stile rispetto ai completini nike c’è un abisso. Ottima scelta.
Buongiorno, messaggio per la redazione. Quest’anno il cappello di Natale sul logo, lo avete messo un po’ in anticipo……
Se guardo al panorama generale, non solo FAA ma anche Bouchard ha finalmente completato la transizione, passando a NB e così pure tommy Paul, a me sembra l’inizio di un possibile controstrategia della Nike di lasciar andare tennisti promettenti che non si sono confermati.
La Nike così, all’improvviso.
Ti vestono di tutto punto, ma poi se non riesci a mantenere le aspettative dal punto di vista economico ti danno il benservito, come fecero un anno fa con Coric.
“La Nike lo ha lasciato andare” suona meglio.
Evidentemente la nike ha scelto di puntare su Frecciarossa…