Davidovich Fokina positivo al Covid-19 e non giocherà gli Australian Open
Un’altra vittima a causa del Covid-19 agli Australian Open. Alejandro Davidovich Fokina è risultato positivo alla malattia causata dal nuovo coronavirus e non potrà giocare il primo Grand Slam della stagione, poiché non può viaggiare e non sarebbe in grado di soddisfare tutti i protocolli necessari. In questo modo, lo spagnolo, numero 53 nella classifica ATP, perde la possibilità di giocare il main draw del primo Major della stagione.
A causa dell’infezione in questa fase, Davidovich Fokina compare in una possibile lista di ingresso per il Challenger francese di Quimper, che si disputerà tra il 1 e il 7 febbraio, la settimana prima degli Australian Open. Questo perché, se sarà negativo, potrà giocare in quel torneo, ma non farà mai in tempo a rispettare i protocolli di quarantena a Melbourne per giocare lo Slam degli Antipodi. Anche il suo allenatore Jorge Aguirre è risultato positivo.
TAG: Alejandro Davidovich Fokina, Australian Open, Australian Open 2021
Ti faccio un esempio scemo e di cattivo gusto che spero mi perdonerete..
Per Sinner essere non tds ma venir sorteggiato per esempio nello spot di Fognini sarebbe molto meglio che essere tds 31 come Sonego
Non credo funzioni così.
Il 32 potrebbe incrociare l’8 e il 25 la TDS nr 1.
Certo sarebbe meglio essere il 24, si eviterebbero le prime 8 TDS fino agli ottavi di finale.
Comunque non c’è dubbio che Sonego, TDS nr 31, è in una situazione più felice rispetto a Sinner che è fuori.
essere TDS nr 32 per lui sarebbe peggio che non essere TDS,
se non ricordo male le TDS dal 28 al 32 incocciano i primi 4 molto prima delle altre
Esatto!! Pensate al povero fokina che perde tanti soldini…ipotizziamo che faceva secondo turno, erano 80 mila euro circa…
Gli alieni esistono sicuramente. Di McCartney invece bisognerebbe chiedere a Jim Morrison, credo si vedano ogni tanto sull’isola..
@ Matteo (#2679460)
Commento fantastico!! Straquoto!!! Porta pazienza, quelli che scrivono certe castronerie anche qui sono quelli che hanno perso credibilità su tutti i social oppure sono stati bannati perfino sul sito disney.
Per le lagne che hanno inciso i Beatles, vivo o morto non c’è differenza.
Mi dispiace umanamente per il povero Davidovich Fokina così come per il simpaticone Sandgren che senza colpe hanno contratto un virus subdolo e anomalo e non hanno potuto giocare nel primo Slam stagionale..così parliamo sia di tennis che di virus!
Commenti fantastici. Visto che non si parla di tennis ne approfitto. Gli alieni esistono? Paul Mcartney è vivo?
avranno limonato per almeno un quarto d’ora come diceva un genio della sanità calabrese
Questo allora ti farà sicuramente felice:
Il 10 marzo a Piacenza muore Nelio Pavesi, 68 anni, consigliere comunale della Lega. Muore nell’ospedale in cui era ricoverato da qualche giorno per infezione da coronavirus. Il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, anche lei contagiata e in isolamento, ha ricordato il collega con un post su Facebook. .. Nelle ore in cui si spegneva Pavesi moriva .. Massimo Burgazzi, avvocato di 59 anni, in passato, per quattro anni, dal 1998 al 2002 capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale.
Se poi non ti accontenti degli italiani, ma godi della morte dei politici in generale, anche stranieri, ecco a te:
Luke Letlow, deputato repubblicano eletto in Louisiana il 3 novembre scorso alla Camera degli Stati Uniti, è morto martedì notte per complicazioni legate al Covid-19, pochi giorni prima del giuramento. Aveva 41 anni.
Mohammad Mirmohammadi – Tra le vittime che l’Iran sta mietendo per il coronavirus c’è anche un membro dell’organismo di consiglio della Guida Suprema Ali Khamenei, dell’età di 71 anni.
Tutto questo con 2 minuti di google search, sono sicuro che potrai gioire di più allargando le ricerche agevolmente anche da solo.
Per favore andate a latrare i vostri deliri complottisti su facebook, qui si parla di tennis. E che diamine, pure qui!
Mi auguro che Becuzzi si sia iscritto a quest’Open.
Comunque chi deride Marco65 è decisamente più stupido, la pandemia non si è generata dal nulla come vorrebbero credere quelli che lo insultano, la responsabilità cinese e dell’ Oms è agli occhi di tutti,anche laddove il salto di specie si fosse verificato in quel mercato umido di Wuhan la colpa è solamente del regime cinese che non rispetta le prassi sanitarie minime e riempie di soldi l’ Oms per insabbiare la verità!a certa gente dico di tenersi stretti i loro nuovi gendarmi mondiali Biden e Xi Jinping, e il loro amico Gates, guru della vaccinazione su scala globale e vero dominus della pandemia!
Una volta arrivati (e ormai penso siano partiti tutti) le probabilità che ci sia qualche positivo sono quasi zero, visto che saranno in una bolla rigidissima…
questo virus era presente in italia già dai primi del novembre 2019.
L’oms afferma la cifra totale dei contagiati,100 milioni, è sottostimata di 3 volte. Cioè sono 300 milioni in realtà.
Il fatto è che pure la scienza ha ,attualmente,una visione parziale del problema e per ora procede a tentoni…a mio parere se ogni mattina ciascuno di noi si sottoponesse a un tampone (impossibile dato che siamo 8 miliardi su questo pianeta) forse i contagiati sarebbero molti,molti di più di quello che si crede…il che darebbe alla vicenda un altro significato…
Ma se ci saranno positivi nella bolla chi prenderà il posto?
@ verdasco (#2679401)
Lista lunga..
@ Marco65 (#2679381)
Mi sembra un commento da terrapiattista. Chi sarebbero questi fantastici responsabili?
Questa pandemia,come la seconda guerra mondiale,ha modificato gli equilibri sociali ed economici del mondo. Che sia casuale o che sia indotta solo i futuri libri di storia lo racconteranno. Mi piacerebbe esserci per leggere quello che scriveranno.
sarebbe interessante sapere questi nomi, dato che lui pare che li conosca…
Doveva essere il compagno di allenamento e di doppio del nostro Salvo Caruso.. E ora che succede? A Salvo verrà dato un altro compagno di allenamento e di doppio eventualmente? O dovrà rinunciare? Non sarebbe giusto se dovesse rinunciare in fondo se davidovic è positivo non è mica colpa del nostro italiano..
Solo i pesci piccoli si ammalano e Nadal?
straquoto
x marco65 , mi dici nome e cognome di chi ha rovinato il mondo , oltre la pandemia ?
Verrebbe da dire che lhanno concepito proprio bene…
probabilità elevata?
è la medesima probabilità che risulti positivo ognuno di noi. anzi meno, visto che staranno in una bolla.
adesso ci manca che se ne esca quell’utente e si metta a scrivere le definizioni di probabilità estratte da Wikipedia.
Un’altra vittima di questa pagliacciata
È veramente una roulette russa, hanno rovinato il mondo e la cosa che mi dispiace veramente è che nessuno di questi responsabili… nemmeno nessun politico ci ha lasciato le penne. Che peste (speriamo nella prossima ) li colga !
@ SandorSinner (#2679368)
La probabilità che chiunque becchi il Covid in questo momento è alta per tutti …
La probabilità che anche una delle TDS dia forfait è piuttosto elevata.
In tal caso anche Sinner entrerebbe nei 32.
Ovviamente mi auguro che nessuno debba rinunciare, la mia è solo una considerazione.