Carlos Moya non andrà a Melbourne con Nadal
Carlos Moya ha appena pubblicato un messaggio sui propri profili social in cui annuncia che non andrà agli Australian Open 2021 insieme a Rafa Nadal. La decisione è dovuta sia alla situazione della pandemia che alle stringenti regole imposte ai partecipanti al primo Slam stagionale.
Ecco il messaggio di Carlos: “Dopo aver parlato con Rafa, abbiamo deciso che non mi recherò a Melbourne con la squadra, quest’anno dovrò vederlo da casa visto che è ora di stare con la famiglia, i genitori e i figli a causa della delicata situazione che si sta vivendo in Spagna con il covid. Buona fortuna alla squadra !!”
Ai prossimi Australian Open Rafa andrà a caccia del suo Slam n.21, che gli permetterebbe di staccare Federer e diventare il tennista con più titoli Majors nella storia della disciplina.
Marco Mazzoni
TAG: Australian Open 2021, Carlos Moya, Rafa Nadal
Nadal poi è lo sportivo più corretto di tutti i tempi. Lui ha giocato 1200+ partite e non ha mai sbattuto la racchetta. Infatti lui merita di essere il più grande di tutti i tempi.
Rafa è il più forte della storia. Non si può mettere in dubbio, altrimenti Roger e Novak avrebbero vinto 13 wimbledon e 13 australian open.
Forza Rafa!
Altrimenti forza Jannik e forza Nick.
@ Armonica (#2679224)
Credo che non debba più dimostrare nulla lui!
Rafa vincerà alla faccia dei tifosi di Federer. I numeri contano ragazzi, non il fatto di essere il giocatore con più fans, per la preferenza di tipo di gioco o style. Alla fine si vedrà. Vamos
Dai rafa facci sognare sfata questo tabù maledetto Cn l’Australia vamoooos
Più probabile la seconda della prima.
Sinceramente me ne frega poco.
Non ti facevo così perfido Però se non ricordo male la tua dolce metà tifa per lo spagnolo e quindi tutto si spiega
@ ItalyFirst (#2679016)
Il superpallettaro più forte di tutti i tempi ai quarti torna a casa.
DELLIEN e DANIEL vincono il primo sorteggio per i lucky losers agli A.O.
Sento un gran tintinnio di toccamento di gemelli di famiglia..
Per me non lo vince lui ma il suo compagno di allenamento. JANNICK
@ il capitano (#2678961)
Gufata clamorosa, alla quale mi associo ben volentieri .
In caso di vittoria, Rafa sarebbe l’unico ad aver vinto 2 volte ciascun major. E allora da parte mia e da tutti gli utenti di Livetennis, un augurio a Nadal perché riesca in questa impresa.
Conserva la salute in Spagna, in salaMoya.