Il commovente saluto di Juan Martin Del Potro a papà Daniel
Juan Martin Del Potro ha scritto su Instagram un commovente messaggio di amore e saluto a suo padre Daniel, scomparso a soli 63 anni per problemi cardiaci.
“Ci hai lasciato qui con il cuore spezzato, ma sappiamo che stai riposando in pace come meriti.
Ora ti sei riunito con il tuo altro angelo e ti supplico di prenderti cura di noi e guidare la mamma, mia sorella e me dal cielo.
Sei il nostro vero e unico campione.
Grazie per avermi educato con valori, all’onestà, al sacrificio e per aver fatto l’impossibile per realizzare il mio sogno di giocare a tennis.
Non c’è vittoria che raggiunga il tuo più grande risultato, aver formato e protetto questa famiglia.
Non so come vivrò senza la tua presenza, ma sicuramente continuerò a fare tutto quello che mi hai insegnato per non arrendermi mai.
TI AMO PAPÀ!!!
Visualizza questo post su Instagram
TAG: Daniel Horacio Del Potro, Del Potro, Juan Martin Del Potro, Marco Mazzoni
Un uomo ed un Campione straordinario!.
Si vede che è cresciuto in una famiglia di sani valori
Apprendo dalla rete che Delpo quando parla di altro angelo si riferisce alla sorella maggiore deceduta in un incidente stradale circa 30 anni fa.
Veramente tanta sfortuna in questa famiglia. Spero ora che la fortuna giri e giorni di gioia e soddisfazioni tornino per questo Grande uomo e grande campione.
Se giocherai una partita con il nostro campioncino Sinner io tiferò sempre e comunque per te.
Del Potro è uno dei pochissimi sportivi che mettono d’accordo tutti sulla qualità della persona. Davvero un signore, una rarità da proteggere e conservare. Facile immaginare che il caro papà fosse della stessa pasta. RIP
Ricordo quando Battè Federer agli US OPEN. Al momento ci rimasi male, ma qualche giorno dopo ascoltando e vedendo le immagini dei festeggiamenti del popolo argentino che lo portava in trionfo, mi fece molto piacere ascoltare che ripetutamente ringraziava la famiglia. Da quel giorno ho cominciato a seguirlo quasi fosse un italiano e ho apprezzato tantissimo l’uomo in più occasioni. RIP DANIEL
Educazione il valore più bello di lasciare in eredità, vamos Juan Martin sempre adelante!!!
Credo che il più bel regalo che possa fare al suo amato babbo sia di tornare presto più forte e vincente di prima..ti aspettiamo grande Delpo
Ti amiamo anche noi delpo
Delpo grande persona e senza gli infortuni che lo hanno massacrato in questi anni, io lo vedevo stabile nei Fab 5!
@ The big leb (#2679019)
Cedere era….federer
Delpo è l’unico tennista che se batte cedere…non me ne frega niente. Delpo un grande
Rispetto e un grande abbraccio, forza Juan!
Non sono solo belle parole, è lui bello così. Grande campione, grande uomo, grande cuore. Delpo caro, ti amiamo tutti.
Quando in uno sportivo famoso il pubblico vede prima il grande spessore umano, e solo dopo quello tecnico, significa che stiamo parlando di un grande uomo.
Commovente !
Come la Sabatini, sicuramente Del Potro si è sempre distinto non solo per essere un campione argentino di origine italiana ma anche per essere una persona dai grandi valori umani!
❤
Che bella persona delpo
Del Potrò è un giocatore che non puoi non volergli bene aldilà della nazionalità, grande campione e grande persona, un abbraccio
Del Potrò è un giocatore che
Meraviglioso messaggio che spero sia arrivato anche lassù!