Nadal raggiunge un accordo con Bautista e la Spagna cambia capitano in ATP Cup
Rafael Nadal, numero due al mondo e miglior tennista spagnolo, ha avuto la responsabilità di scegliere il capitano della squadra spagnola dell’ATP Cup nel 2021, e ha deciso di scegliere Pepe Vendrell, allenatore di Roberto Bautista Agut. La notizia viene anticipata questo martedì da ‘Marca’.
Francis Roig, uno degli allenatori di Nadal, è stato il capitano nel 2020, anno in cui la Spagna ha perso in finale, ma i due migliori tennisti spagnoli hanno raggiunto un accordo per l’edizione di quest’anno, assegnando il posto all’allenatore del tennista di Castellón.
La ATP Cup si giocherà quest’anno in un formato più breve, dall’1 al 5 febbraio, a Melbourne, presso la Rod Laver Arena e la Margaret Court Arena.
TAG: Rafael Nadal, Roberto Bautista Agut
4 commenti
Col pecorino sardo, rigorosamente.
Il previdentissimo sarebbe capace di scendere lui stesso in campo per ritorsione, si proclamerebbe capitano-giocatore e già mi immagino la sfida all’ultimo sangue Djokovic-Binaghi. Il serbo penserà “ah, ma questo è conterraneo di Sonego?”, se la farà sotto come a Vienna e Binaghi potrà infliggergli la peggior sconfitta in carriera.
Ora di andarsene?
A proposito… ma la carica di Binaghi è ereditaria? È presidentissimo dai tempi dello sbarco sulla Luna…
Quindi Nadal e Agut si trovano a mangiarsi un piatto di paella e decidono il CT della Spagna?
Credo che a Binaghi verrebbe un colpo se succedesse qui da noi…
Fognini,Berrettini e Sinner si fanno un piatto di carbonara ed eleggono Piatti CT. Il presidentissimo per ritorsione li metterebbe tutti a pane carasau e acqua…