Christian Harrison è stato multato per essersi rifiutato di indossare la mascherina a Delray Beach
Christian Harrison sta ottenendo all’età di 26 anni la migliore settimana della sua carriera nel circuito ATP. Questo lunedì è arrivato alla sua prima semifinale in singolare a Delray Beach a dimostrazione che si è lasciato alle spalle anni di vero calvario, dove è stato operato per ben otto volte. Ma Harrison ha avuto dei piccoli problemi questa settimana.
L’ATP ha annunciato questo pomeriggio che il tennista americano è stato multato di 3.000 dollari per essersi rifiutato di concedere l’intervista in campo dopo il suo match di secondo turno, dopo che gli era stato detto che doveva farlo con una mascherina. Il fratello di Ryan Harrison è contrario a indossare la mascherina, come dimostrano diverse sue pubblicazioni sui social media.
Oggi, invece, dopo il match con Mager ha concesso l’intervista ed aveva la mascherina.
TAG: Christian Harrison
Grande sacrificio metterla vero?
Giusto! È il minore dei sacrifici che ci stanno chiedendo. Ma le persone continuano a fare i bulli e a non metterla, o a tenerla sotto il naso o sotto il mento.
Riferito al 25
Va ammaz….. riferito al commento n.25
Che la mascherina impedisca la trasmissione del virus è stato già ampiamente dimostrato, dopo un anno di pandemia questo livello di disinformazione è inquietante, ma è ovvio che l’ignoranza e la malafede dilagano.
Vieni in ospedale da me senza mascherina poi mi dici cosa ne pensi del fatto di avere o no la mascherina, fenomeno! Poi però non venire in ospedale curati a casa pirla
Garin non è un fenomeno sul veloce, però è un’esagerazione scrivere che “non sa nemmeno muoversi su una superficie che non sia la terra”. Su hard ha raggiunto i QF a Parigi Bercy battendo Isner. Sul duro ha battuto giocatori come Tsitsipas, seppur nel 2018 quando comunque il greco era nr.70, Wawrinka, Verdasco, Struff, Edmund.
Non ha fatto bene, ha fatto benissimo.
I pagliacci che lo insultano sono in grado di postare uno studio scientifico serio che certifica l’utilità della mascherina?
State tutti quanti facendo confusione.
Questo qui e’ Christian Harrison. E ha n198 come B.R.
Quello che e’ stato nei 50 e’ il fratello Ryan.
E non importa che al 1t abbia battuto Garin. Garin sul cemento e’ persino peggio di Cecchinato…non sa nemmeno come muoversi su una superficie che non sia la terra.
Non esageriamo adesso. E’un 94′ ( quindi 26 anni ) che in carriera ha come B.R. il n198
Su queste pagine c’e’ sempre il brutto vizio di esaltare dei tennisti anonimi e modesti per giustificare i fallimenti dei nostri.
Io sono d’accordo con Simposio. Capita RARAMENTE di avere la fortuna di incrociare un Christian Harrison in un quarto di finale di un 250. Quando capitano queste occasioni devi essere bravo a sfruttarle. Fosse capitato a Travaglia ( che invece ha avuto la sfortuna di beccare Goffin ) avremmo avuto un italiano in semifinale.
A questo punto mi vien da pensare che e’ stato fortunato Harrison a beccare Mager in un quarto di finale di un 250. Anche quello in effetti capita di rado.
@ marcos (#2678119)
In lockdown questa gente ha il cervello
@ Sottile (#2678085)
Si commenta da solo…..
Secondo me è peggio questo tuo commento dove chiedi il ban di una persona solo perché magari ha detto una sciocchezza. E senza offendere nessuno come invece hai fatto tu.
Harrison meritava una multa ben più salata,non solo per il fatto di non aver indossato la mascherina, ma anche per il messaggio errato che ha trasmesso.
Ricordatevi che questo è uno che riposta Trump. Di che stiamo a parla? È come sparare sulla croce rossa.
Non c’è bisogno che ti atteggi a grande esperto ( che non sei ) conosco bene la storia di christian harrison ( che non è comunque mai andato oltre il n198 ) e in generale posso dire di capirne piu di te.
Confermo comunque il mio commento.
Non capita MAI nella vita di poter andare in semifinale in un 250 giocando un quarto con C.Harrison.
Mager questa fortuna la ha avuta ma é cosi modesto e limitato che non é stato capace di approfittarne.
É la verità e c’è poco altro da aggiungere
@ Serra (#2678099)
Trovata pubblicitaria? Ragazzi ma non avete ancora capito che potete farne anche seimila di tamponi e poi essere positivi un momento dopo! La mascherina si porta a prescindere dai tamponi eseguiti perché si può contrarre in ogni momento il virus! Ci credo che siamo messi così male in Italia, c’è ancora gente che crede che un tampone negativo ti dia l’immunità
sono entrambi reazionari e vicini alle posizioni di Trump, cioe’ all’ignoranza
😀 😀
Bravo. incredibile come l’uso di una mascherina negli States, in questo periodo, sia diventata un atto politico.
Pazzesco.
Ah beh, se anche Cecchinato era perplesso allora è scientificamente provato che si tratta di una trovata pubblicitaria
@ simposio (#2678089)
Perdendo con uno che(infortuni a parte)vale ampiamente i top 100 e gioca in casa…
Gli Harrison non sono stati fortunati…uno è un emerito c…ne, l’altro di cristallo.
Forse era meglio se facevano all in su uno dei fratelli e ne veniva fuori uno c…ne e di cristallo e l’altro tra i primi 10 atp.
Concordo.. commento ingiusto, postato sicuramente senza aver guardato la partita. Harrison tirava di la dei comodini. Mager ha giocato abbastanza bene. Gli posso solo imputare di non aver usato la tattica giusta affrontando Harrison spesso sulla diagonale del dritto.
Per forza che alla fine l’abbia indossata! A tremila dollari di multa a botta, avrebbe fatto in fretta a mangiarsi i guadagni di tutta una carriera! Averbbe giocato in perdita! Trumpiano si, ma mica tonto…
Appena torna in Italia bisogna fustigare Mager in diretta TV su canale 5. E poi dritto in galera.
Ma oltre a leggere 789 forse si potrebbe leggere la storia di Harrison.
Secondo me ti dovrebbero bannare.
In un colpo mostri tutta la tua maleducazione ed ignoranza tennistica.
Ostinarsi a dedurre il valore di un tennista dal numerino in classifica.
Che pochezza.
Sai, certa gente pensa che indossare la mascherina sia una privazione di libertà voluta da un complottone mondiale che vuole imbavagliarci ed iniettarci delle microparticelle in grado di farci votare liberal a nostra insaputa, mandando a rotoli il sogno del sovranismo mondiale che prevede isolazionismo e autarchia. Ce l’hanno col lockdown, ma il loro sogno è il lockdown. Sono soprattutto coerenti.
@ simposio (#2678089)
Forse perchè Harrison non merita quella posizione e sta lì solo causa infortuni?!
Questo n. 789 nel corso del torneo ha eliminato il n. 22 Garin. Forse se non seguissi il tennis da 2 giorni sapresti che Christian Harrison era considerato un promettentissimo giocatore prima di subire una miriade di infortuni. Mager oggi si è trovato ad affrontare un giocatore potenzialmente superiore a lui ed inoltre in stato di grazia.
Ma se giocano dopo aver fatto 1000 tamponi, che senso ha la trovata pubblicitaria di fare l’intervista con la mascherina? Ricordo che anche Cecchinato a Pula rimase perplesso quando gli dissero che durante la premiazione avrebbe dovuto indossarla…
Che occasione buttata per Mager. Non capita nemmeno negli 80k di affrontare un 789 in un QF.
Mager ha avuto l’enorme fortuna di affrontare un 789 in quarto di un 250 e l’ha buttata nel wc con tanto di sciacquone.
Come si fa a buttare via occasioni come queste?
Sará un Trumpiano di ferro