Australian Open (Qualificazioni): Denis Kudla positivo durante la partita! La rivelazione di Benchetrit. Ed è arrivato già il forfait
Per la sua prima partita con i colori marocchini, Elliot Benchetrit, N.221° al mondo, è stato sconfitto da Denis Kudla nel primo turno delle qualificazioni dell’Australian Open.
L’americano, al n.114 ATP, ha l’esperienza nei Grand Slam e lo ha confermato sul campo di Doha. Ha vinto 6-4, 6-3 in 1 ora e 38 minuti.
Pochi minuti dopo la sua sconfitta, Elliot Benchetrit ha rivelato sulle storie di Instagram che il risultato di un nuovo test covid-19 del suo avversario aveva raggiunto il servizio medico durante la partita. E che era positivo! In pochi minuti, i funzionari avrebbero potuto togliere Kudla dal campo ma l’americano ha fatto prima vincendo il secondo set e la partita per 6-3.
Ora il giocatore franco-marocchino rischia di essere messo in isolamento come caso di contatto.
Kudla dal canto suo ha già dato forfait per il suo match di secondo turno.
This is weird
Elliot Benchetrit, who lost to Denis Kudla 6-4 6-3 in the AO qualifying R1, says that news that Kudla tested positive to COVID broke out at 5-3 in the second set…
…and Benchetrit was told later that if he had won the game for 5-4, he would have been through? pic.twitter.com/Dw4vRlPdTt
— Bastien Fachan (@BastienFachan) January 11, 2021
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Denis Kudla, Elliot Benchetrit
@ keope77 (#2677863)
E pure Sweeny
Hanno spostato e stravolto tutto il programma per andare in Australia e giocare questo slam, costringendo i giocatori a 15 giorni di isolamento.. se i risultati sono questi fallimento nel fallimento..
@ Peppesindo (#2677903)
è lui è lui
Queste quali sono state organizzate forse con un po’ di fretta. D’altronde le decisioni sullo Slam australiano (con tanto di quali negli Emirati) sono l’evidente segno di un compromesso fra volontà molto diverse. Quello che è successo a Kudla e Benchetrit non giova all’immagine di questo sport. Speriamo bene!
Vedo anche che Benchetrit quest’anno gioca per il Marocco, il paese del padre. Bah… migrazioni olimpiche?
@ CICCIO (#2677860)
Esatto!! Ma stiamo scherzando? Professionali come scimmia in una moschea..
O è un kudla giovanissimo di 10 anni fa?
Non è*
Ma non kudla nella foto
Anche Cerundolo positivo, Vilella Martinez è così già al terzo turno
io voglio capire, ma questi incompetenti a che ora fanno fare i tamponi ai giocatori? ma è mai normale una cosa del genere? non si può commentare una cosa del genere