Dominic Thiem (ri)trova l’amore accanto ad un’artista circense
Il 2020 è stato un anno molto complicato per il mondo intero, ma sembra essere stato positivo per Dominic Thiem. Il 27enne austriaco non solo ha vinto il suo primo titolo del Grand Slam agli Us Open, ma ha anche trovato la felicità fuori dal campo accanto a un giovane artista circense.
Lili-Paul Roncalli, ballerina, è la nuova fiamma dell’austriaco, che dall’inizio della sua carriera ha avuto due relazioni pubbliche: con una modella austriaca e con la tennista francese Kristina Mladenovic, fidanzati tra il 2017 e il 2019.
TAG: Curiosità, Dominic Thiem, Lili-Paul Roncalli
Per lo stesso motivo per cui la gente continua a contagiarsi, e cioè che non tutti rispettano restrizioni e raccomandazioni (nemmeno le più semplici di tenere mascherina su naso e bocca e lavare le mani)1. Oppure si sono semplicemente conosciuti in estate, quando anche da noo c’era il liberi tutti.
Brutta… fisicamente non si può proprio dire. Di viso, non ti lascia di sasso, ma le brutte sono diverse. Antipatica non saprei.
sempre meglio di quella BRUTTA e Antipatica di prima!
Già la prima foto è discreta fonte di ispirazione.
Il conte Mascetti docet 🙂
Ovvio Thiem maledetto t9
@ La Veronica (#2676531)
Hai colto bene! Thiene ha già vinto tanto, ma se invece che sui tabelloni giocasse sulla riga di fondi sarebbe meglio… Notizie di Kiki? È tornata con Caroline o prosegue con gli uomini?
Svitolina è tenuta lontana dal fidanzato tennista ! E Thiem conosce da zero e si Fidanza!!??
Ai vip è tutto concesso! A un povero cristo No! Cime fai a conoscere una ragazza se NON POI USCIRE O RICEVERE NESSUNO??!
@ Sottile (#2676522)
La famosa “Sotomayor”?:-))
Chiamatelo contorsioni!
Ahahah…
Già. Anche giocare più dentro la linea del campo.
In bocca al lupo, l’importante è che siano entrambi felici insieme
Con l’artista circense Thiem potrà senz’altro provare nuove e fantasiose posizioni 😛