ATP Antalya: I risultati completi del Primo Turno di Quali. Vavassori e Pellegrino al turno decisivo
Andrea Vavassori e Andrea Pellegrino conquistano il turno decisivo nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Antalya.
Vavassori, n.315 ATP, ha superato per 75 61, in un’ora e 6 minuti di gioco, lo spagnolo Roberto Ortega-Olmedo, n.291 del ranking mondiale. Nel match che vale un posto in tabellone principale Vavassori affronterà domani il 19enne bulgaro Adrian Andreev, n.564 ATP e in gara con una wild card.
Avanza al turno decisivo anche Andrea Pellegrino che ha sconfitto in rimonta per 36 62 60, in un’ora e 22 minuti, il turco Cengiz Aksu, n.903 del ranking, in tabellone come “alternate”.
Pellegrino nel turno di qualificazione troverà dall’altra parte della rete il vincente dell’incontro fra il bosniaco Mirza Basic, n.329 ATP, e il bulgaro Dimitar Kuzmanov, n.298 del ranking e ottava testa di serie delle “quali (BUL)
ATP Antalya 250 | Cemento | e300.000 – 1° Turno Quali
Center Court – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 11:30 am)
1. [3] Blaz Kavcic vs [WC] Togan Tokac
2. [4] Andrea Pellegrino vs [Alt] Cengiz Aksu
3. [5] Matthias Bachinger vs Vladyslav Orlov
Court 1 – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 11:30 am)
1. Andrey Golubev vs [12] Alex Molcan
2. [1] Pedja Krstin vs [WC] Mert Naci Turker
3. [2] Pavel Kotov vs [WC] Umut Akkoyun
Court 2 – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 11:30 am)
1. [6] Roberto Ortega-Olmedo vs Andrea Vavassori
2. Vitaliy Sachko vs [11] Michael Vrbensky
3. Harri Heliovaara vs [9] Sasikumar Mukund
Court 3 – Ora italiana: 09:30 (ora locale: 11:30 am)
1. [WC] Adrian Andreev vs [7] Lukas Klein
2. Mirza Basic vs [8] Dimitar Kuzmanov
3. Alexandar Lazarov vs [10] Lucas Miedler
TAG: Andrea Pellegrino, Andrea Vavassori, ATP Antalya, ATP Antalya 2021
@ Mandrake. (#2675655)
E che Bela Tarr me lo chiami sterile?
Accade di tutto in una sequenza “silenziosa “, come la chiami tu.
Dettagli, attesa,suoni,impressioni,una comunicazione finalmente libera dal verboso.
Il cinema, ricordiamolo,è innanzitutto immagini.
Caro, ti ribadisco che sei libero di mettere tutti i dislike che vuoi così come ti ribadisco che mi importa più la Serie D del curling che di essi. Il mio commento è un’esortazione ad argomentare invece di pigiare un bottone. Siccome mi sembrava avessi disprezzato entrambi i miei commenti concernenti Vavassori (più che quello odierno, che era solo un recap del punteggio, piuttosto inutile direi, ero curioso di sapere se non condividessi qualcosa del mio post di ieri in cui cercavo di analizzare le sfide), ti ho scritto questo messaggio.
Se dell’argomento non ti importa nulla, benissimo!
Al prossimo dialogo.
Ho messo un dislike a te e un like a chi diceva che lo streaming c’è.
E Vavassori non c’entra nulla. Acqua. Ho anche messo il like a chi consigliava sportzone come streaming. Più di così.. Fuocherello.
Se mi indichi a quale altro tuo commento ho messo il dislike, a tua richiesta te lo spiego. Io non faccio mica la lista dei buoni e cattivi distribuendo like e dislike corrispondentemente. Seguo la mia policy come tutti gli iscritti seguono la loro, per cui, di norma, chi prende i miei like/dislike sa perché, visto che abbiamo parlato precedentemente. Anch’io ho notato, ad esempio che l’utente Supercami, ma periodicamente ce ne sono altri, va giù di dislike un po’ a tutti ultimamente, (ma mette anche qualche like eh). Evidentemente non gli piacciono i commenti che legge, o non è del miglior umore quando accede al sito. Saranno affari suoi. Se vuole motivare i suoi dislike bene, altrimenti amen. Non vedo il problema. Personalmente non scrivo in base ai like/dislike che potrei ricevere.
E a proposito noto che l’utente Givaldo Barbosa ha già abbandonato il suo proponimento d’inizio anno di provare a scrivere cose più sensate. Ma non mi picco di attanagliarlo con le sue parole. Avrà cambiato idea, o gli piacerà di più stuzzicare gli altri, boh. Alla fine siamo su un forum dove si “dovrebbe” discutere di tennis. Ogni tanto qualcuno va fuori tema. Talvolta simpaticamente, talaltra meno. Ad esempio Givaldo m’ha incuriosito con quel film sul cavallo di Nietzsche, ma dovevo capire subito dalla sua passione per Fassbinder che dovevo sorvolare e non sorbirmi 35 minuti di silenzio e sterilità cinematografica. E io ho visto tutti i film di Hitchcock, possiedo la trilogia dei colori ( quello blu è 2 gradini sopra gli altri due) e guardo anche documentari (ma niente meduse, eh).
p.s: Forse era tuo il commento delle 11 a replica del Capitano in cui dicevi che aveva sbagliato a dire che le partite ricominciavano ad Antalya alle 10 causa pioggia? Se è quello, confermo il dislike. Siamo tutti bravi (a dire che gli altri hanno sbagliato).. dopo.
Tra l’altro nello stesso commento c’era scritto che gli incontri iniziavano alle 13 (e invece sono stati rimandati a oggi), per cui hai compiuto lo stesso errore che additavi al Capitano.
Se non era questo, metti il link, ma penso che sia questo quello a cui ti riferivi.
e’un classico dei challenger, perdere un set ( o addirittura la partita ) da un n900 o da un senza ranking
@ David (#2675629)
Nel primo set dove era?
Prestazione straordinaria di pelle Vs il numero 900 del mondo…eheh
Ottimi i nostri due alfieri! ora un ultimo sforzo per entrare nel M.D.
Antalya. Il serbo Krstin, testa di serie n1 del tabellone qualificazioni, viene eliminato da un turco senza ranking,wild card locale… per 62 61.
Poi ci si dovrebbe preoccupare dei challengeristi che guadagnano poco…ma andassero a zappare la terra.
@ Mefistofele (#2675599)
Io andrei più su. Il vertice è l’utente Elio.
Mandrake è solo un epigono.
@ Mefistofele (#2675599)
Mandrake carissimo, premesso che mi importano più i risultati della Serie D di curling che dei mi piace/non mi piace ai miei post, e visto e considerato che anche ieri hai disprezzato il mio post su Vavassori, mi farebbe piacere se anziché esprimerti numericamente (e obbligandomi perciò a considerarti una matricola) mi permettessi di confrontarmi con la tua opinione, che in questo momento non è che abbia grande peso, dato che quel che ho scritto ieri si è esattamente verificato oggi.
Vale per tutti, invece di semaforare i commenti degli utenti, esprimete opinioni argomentate e coerenti. È un esercizio di cultura contro il cieco meccanismo della preferenza acritica che oggi largamente le strutture di consenso ci impogono.
Bravo Pellegrino…inizio match con i suoi soliti vuoti mentali ma poi e’ venuto fuori nettamente e contro un avversario di molto inferiore! ora vediamo domani…se la puo’ giocare e inutile dire che per il morale sarebbe vitale vincere…talento e colpi nn gli mancano!
bene continuate a vincere vi aspetto nel main draw
Bravo er Mischa Zverev de noartri
Lo il 2001 se la gioca ampiamente, mi sembra un buon giocatore nulla più, sta vincendo con Klein perché quest’ultimo è il classico giocatore da pochi scambi, alto lento legato al servizio e se non gli entra come oggi nello scambio lungo è nettamente sfavorito
Grande Wave…ottima partita,sarebbe importante qualificarsi per avere sempre più convinzione nel singolo dove puo’ fare bene sul veloce e come gioco vale i 150
Forza Pellegrino.. oggi non si può e non si deve fallire
Se non passa Pellegrino…fa la figura del… pellegrino
Bene Vavassori, ora probabilmente il giovane Andreev (lo vedo personalmente favorito su Klein)… non facile, ma si può fare
Sulla solita SportZone si vedono benissimo le partite.
Ottimo inizio per Vavassori, giusto un allenamento di un’oretta.
Riaggiorno, non c’è stata partita nel secondo set… 5-0 subito e 7-5 6-1 finale.
Grande Wave..
Aspettiamo Pellegrino per il 2/2
GRANDE WAVEEEEE….sbaglio o prima vittoria ATP per lui? E comunque ottima prestazione, ha dominato il 291 al mondo (24 posizioni sopra di lui)
Governo
In streaming il torneo si può vedere
The wave show
Grazie mille per tutto quello che fate
Per aiutare la nostra povera redazione in crisi di identità aiuto io il pubblico di livetennis: Vavassori ha appena vinto 7-5 il primo set, dopo aver perso il servizio nel quinto gioco ed esser stato sotto 4-2.
Chiaro che, non essendoci diretta streaming, è difficile dire qualcos’altro…
per chi vuole uno streaming https://it.sportplus.live/tennis/atp-antalya-qualifying/1199689/
@ fisherman (#2675477)
Al cinema appunto…
La mia fonte diceva su Rai 1
@ Gigi55 (#2675483)
Stiamo lavorando per questo. Già in alcuni tornei sono presenti da poco tipo Abu Dhabi Main Draw e Delray Beach e gli ITF.
Un abbraccio
Scusate ma I dettagli delle partite così indicati non sono chiari non si potrebbe tornare al vecchio sistema grazie
Da che fonti hai avuta questa notizia?
@ Pi (#2675443)
Al cinema
Dai pellegrino beach
Diretta su Rai 2
Dai che oggi non piove….forse 🙂