Il torneo di Rotterdam e le sicure presenze di Medvedev, Nishikori e Sinner
03/01/2021 09:48 10 commenti
L’ ATP 500 Rotterdam che quest’anno si disputerà dal 01 al 07 Marzo avrà la presenza sicura di Daniil Medvedev, Kei Nishikori e del nostro Jannik Sinner.
Non dovrebbero esserci anche quest’anno Novak Djokovic e Rafael Nadal.
TAG: ATP Rotterdam, ATP Rotterdam 2020, Daniil Medvedev, Jannik Sinner, Kei Nishikori
dunque oltre al nostro, batte presenza anche HardKori e OrsoMoscow.
Certamente…il povero Nishi e’ un tennista di cristallo…ma con questa maledizione di Covid, dare per certo la presenza di un qualunque tennista ad un determinato evento diventa un terno al lotto…ad Antalya si e’ appena cancellato Sinner e lo aveva gia’ fatto il Ceck e tutto probabilmente e’ collegato al Covid, in questo caso per evitare quarantene che facciano saltare gli AO.
Io titolerei:”Probabimente ci saranno…”
@ ItalyFirst (#2674510)
ma non è una questione legata solo al covid, ma anche agli infortuni, l’anno nishikori non compariva neanche su chi l’ha visto…. peggio di Sensi dell’inter
Ma direi in generale…di questi tempi l’unica cosa sicura è che di certo non c’è niente, purtroppo.
Nishikori così, all’improvviso, sta dichiarando che vuole giocare quanti più tornei possibile.
Non mi risulta che gli sportivi, anche se milionari, siano stati indicati tra le categorie che hanno diritto di vaccinarsi prima degli altri, men che meno prima dei milioni di over 65.
E per ora non è stata annunciata la possibilità di vaccinarsi a pagamento privatamente, anche se temo che la cosa si farà, se già non è stata fatta.
“Sicura presenza” e Nishikori fanno un po’ di fatica a stare nella stessa frase.
.
Vediamo prima se e quando si vaccinano i calciatori….
Sicura? E in caso di finale a Melbourne? Niente quarantena al ritorno in europa? A proposito, ma i tennisti si stanno vaccinando o si vaccineranno?