Novak Djokovic si allena sulla neve (Video)
Novak Djokovic, numero uno al mondo, ha rilasciato un video di un allenamento in condizioni estreme nella neve caduta questo giovedì su Belgrado, capitale della Serbia.
Il 33enne, n.1 del mondo, si sta preparando per la stagione 2021 e farà il suo debutto però solo il 1° febbraio nella ATP Cup.
TAG: Novak Djokovic
Dai Michi, ogni tanto qualche frecciatina ci sta altrimenti la chat diventa monotona. Colpa di Djokovic.
Magari il Capodanno ed il Natale lo passa in famiglia, pure polemici su dove voglia passare le Feste
Ma va’??? Non ci sarei mai arrivato, grazie…
@gio’ (Guest)
Ahahah!
Ho fatto un errore di sbaglio!
Saranno i postumi della sfacchinata sbadilesca!
@ Annie (#2674335)
Pallettaro è un termine con cui si cerca di svilire i giocatori che scambiano bene da fondo sbagliando poco, credendo (o volendo far credere) che sia un tipo di gioco poco rischioso ma molto redditizio. In realtà il vero palletaro è colui che restituisce all’avversario una palla senza peso costringendolo a spingere fino a sbagliare. Una tattica efficace solo nelle basse categorie. Le palle di Djokovic sono tutt’altro che senza peso e costringono sempre l’avversario a muoversi.
Ma non era andato ad abitare da Nadal?
A giò
Dai che ci arrivi che è un errore di battitura…
Leggo spesso il termine “pallettaro” riferito a Nole e mi chiedo che significato abbia nello specifico..che tira profondo e preciso, che ha un rovescio lungolinea folgorante, che fa lob e volee sotto rete incredibili? .beh, diciamo allora che è stato il caposcuola del tennis moderno, maestro e modello nel tennis giocato (se vuol essere vincente, al di là di omaggiare rispettosamente Federer ma utilizzando tecniche che poco o niente hanno a che fare con le sue) di un Sinner, di un Sonego ma anche di un Medvedev, di un Rublev..di tutti questi non ho mai visto pizzi e merletti, ma potenza e precisione con netta prevalenza del gioco da fondo campo. Tutti pallettari? Non credo proprio, tutti tennisti vincenti! E allora, viva i pallettari
…vuoi “un WC”??? Quando scappa, scappa…
16-40???
Stamattina ho spalato una rampa box di almeno 30 metri ricoperta da uno strato di neve e ghiaccio compressi. Voglio un WC per gli AO…dopo che sarò riuscito ad alzarmi dal letto tra una settimana…
interessante l’aggiunta della papera
@ puertoescondido (#2674222)
Adriaaaannaaaaaa!
16-40 7-8 and just one more…
E continua a rosicà, che io continuo a godere https://youtu.be/FpMKE7nxS0I
lo Spietato Pallettaro si vuole allenare alla Rocky 4
Macchè allenamento in condizioni estreme, si e divertito un po.
Grande Nole! Simpatico come sempre 🙂
Buffonata