Masters Cup – Shanghai: Esordio positivo per Andy Roddick
12/11/2007 12:21 3 commenti
Esordio positivo per Andy Roddick nella Masters Cup di Shanghai. Il tennista americano, ha sconfitto in tre set il russo Nikolay Davydenko con il punteggio finale di 63 46 62 in un incontro valevole per il gruppo rosso.
Esordio positivo per Andy Roddick nella Masters Cup di Shanghai
3 commenti
Roddick ha perso un po’ di fiducia nei suoi mezzi e fa meno male con il diritto rispetto a prima,rob non è detto che con Federer perda e poi deve giocare prima contro Gonzalez e per me parte favorito.
Mi piacerebbe molto rivedere il Roddick del 2003, sicuro e convinto dei propri mezzi ma ho l’impressione che non succederà. Ha accusato di brutto la serie di sconfitte nette rimediate da Federer e con l’arrivo di Nadal e Djokovic si è letteralmente perso, peccato perchè al di la dei limiti tecnici sul rovescio e a rete il Roddick che ha visnto gli US open era molto ma molto più forte di quello che abbiamo visto negli ultimi due anni. Oggi ha vinto complicandosi maledettamente le cose, avanti un set e un break è riuscito a rimettere in partita Davidenko. Comunque sia adesso per la qualificazione se la deve vedere con Gonzalez perchè credo che con Federer sarà sconfitta.
Buon esordio per Andy considerando che non giocava da parecchio,ha perso un po’ la bussola nel secondo set ma poi ha ripreso in mano il match nel terzo.