Tanti e sinceri Auguri da Live Tennis! Buon Natale Amici e Felice Anno Nuovo!
Rivolgiamo ai nostri cari lettori gli auguri di un Sereno Natale ed un 2021 pieno di gioie.
Grazie a tutti per averci seguito anche quest’anno, anno davvero da dimenticare per il mondo intero.
Gli aggiornamenti ordinari riprenderanno il prossimo 02 Gennaio.
Ancora Tanti e sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutti noi ai nostri Lettori!
TAG: Natale
buon natale a tutti 🙂
Auguri a tutti
Buon Natale!
Alla faccia di zone rosse, DPCM e lockdown! Non mangiate troppo che tra poco cominciano i tornei ed i divani si sfondano!
Auguri a tutti!
Caro Capitano non ho letto i commenti precedenti,non ho mai avuto la compagnia di un cane,solo poche settimane quando ero ragazzino,ma posso solo immaginare il dolore quando ci viene a mancare il migliore amico.Mi dispiace,ti auguro un buon Natale
@ il capitano (#2672167)
Capitano mio capitano, leggo solo ora. Un abbraccio virtuale da uno che subito dopo la morte del golden Retriever ha deciso di riavere subito in casa un AMICO a quattro zampe… E che da pochi giorni ha preso una cucciola. Buon 2021…il natale è un giorno, l’anno è 365 volte più lungo
Auguri di Buone Feste a tutti coloro che amano il tennis. Riporto un estratto dall’articolo di oggi (24 dicembre) di Stefano Bartezzaghi su “Il venerdì” di Repubblica. Ah, se Sinner si chiamasse Sinnet. Tre numeri fa, prima che gli incastri mi distraessero, chiudevo la rubrica scrivendo: “Maurizio Capponi registra i trionfi del giovane tennista Jannik Sinner e mi scrive: peccato non si chiami Sinnet. E perché dovrebbe?” Molti lettori, prima fra tutti Paolo Fai, hanno risposto:”Sinnet” è il bifronte di “tennis”. Sarebbe stato un caso unico, come un campione di sci chiamato “Ics”, uno di basket chiamato “Teksab”, uno di volley chiamato “Yellov” e magari un campione di bifronte chiamato “Etnorfib”… Torniamo a Sinner/Sinnet. Mi vergogno ma devo ammettere che non ci avevo pensato e – quel che è peggio – sulle prime ho pensato che Capponi si riferisse al “net”, non al tennis. Però sapevo una cosa che Capponi non sapeva, che pochi sanno e che stupisce anche molti che la sanno (tra cui me). Quando il servizio tocca la rete e cade nell’area di battuta, l’arbitro ci sembra dire “net” ma in realtà dice “let!” (per consentire di battere per la seconda volta la prima palla del servizio). Strano ma vero. Disclaimer. È solo un caso che una rubrica in cui si cita il lettore Capponi e lo sport preferito dello stilista Tacchini esca proprio alla vigilia di Natale.
Bellissimo ma non posso esimermi dall’evidenziare che si scrive:
Husky
🙂
Tanti auguri a tutti ricordando che si scrive proprio con la r (Gaz…) e break, non breack, breck, brek o altro.
Così avremo un anno più corretto e speriamo senza tante pandemie in corso.
@ radar (#2672441)
Parole Sante !
Straquoto !
Grazie a te e auguroni a tutti !
Auguri a tutti Amici
@ Alberto Bonimba (#2672422)
Grazie Alberto!
La consapevolezza porta sensibilità, gentilezza e amore: tutti gli animali sono integri e sani, solo l’uomo vive come un robot, meccanicamente e senza più radici.
I saggi dicono che gli uomini devono ammirare, rispettare e imparare dagli animali, dalla loro semplice unicità: se guardi negli occhi un animale vedrai che è presente, il suo sguardo è totale, gli occhi degli uomini di questo tempo, invece, sono vuoti, vacui e inespressivi, senza alcuna forza vitale.
Gli animali ci ricordano cosa eravamo e cosa dobbiamo tornare ad essere.
Buon Natale a te, al capitano e a tutti gli utenti!
Il bene che fai ad un ‘animale’ non verra’ mai dimenticato !
https://video.corriere.it/esteri/gli-elefanti-riconoscono-chi-li-ha-salvati-corsa-l-incontro-commovente/340189d2-4433-11eb-850e-8c688b971ab0
Tanti auguri e grazie per il vostro lavoro
Tanti auguri anche a voi. Grazie per non averci annoiato durante la quarantena con la Livetennis Virtual Cup
Sinceri auguri alla redazione e a tutti gli utenti.Siete stati tutti un’ottima compagnia in un anno difficile.
Ahahah..
Indovinare cosa… e’ piu’ facile scoprire chi e’ il propietario del Milan….tanta roba….magari e’ ancora Silvio !
Grazie a tutta la redazione per le informazioni e auguri anche a voi per un 2021 ricco di soddisfazioni professionali
Grazie mille Redazione e auguri a voi! Adoro il vostro sito, miniera di info e vetrina preziosissima sul mondo challenger, trampolino dei veri giocatori! Non vedo l’ora che si riparta!
@ il capitano (#2672167)
mi dispiace. anch’io avevo un labrador fino all’anno scorso. cane fantastico, amava la palla da tennis più di me!
Non ho capito… ma chi … è che mette tutti sti pollici versi??
Tanti auguri a tutti e complimenti allo staff
@ il capitano (#2672167)
Fatti forza Capitano!
Gli amici a 4 zampe diventano parte della famiglia, ci chiedono poco ed in cambio danno tutto. Quando se ne vanno è un gran dispiacere, ma lasciano al loro posto una valigia di ricordo bellissimi. Passa un Natale Felice lo stesso, il tuo cagnolone non vorrebbe vederti triste!
Ricambio gli auguri e colgo l’occasione per ringraziare chi tiene in piedi questo sito, permettendoci di fare quattro chiacchere. Un saluto anche a tutti gli utenti. Mi scuso se ha volte ho trasceso nei toni, o se quel che ho scritto ha infastidito qualcuno. Non era mia volontà.
Ti sono vicino. Avevo un magnifico amico, un meraviglioso incrocio tra un Aski e uno Spinone. Un cane enorme. L’ho cresciuto libero in campagna, meraviglioso compagno di giochi nei boschi e tante altre avventure. Se n’è andato mentre lo tenevo in braccio. Riposa sotto un grande leccio, dove nessuno lo disturberà più. Quando perdi un cane si apre un vuoto fisico difficile da spiegare. Un abbraccio.
Prova a indovinare A proposito ma quando rientra Federer?
A tutti quei deficenti che hanno apposto il pollice giù, io fossi della redazione vi sbatterei fuori pe sempre dal sito.
Tanti, ma tanti Auguri di BUON NATALE ed un proficuo 2021 alla redazione del miglior sito dj tennis.
Grazie a voi tutti per il servizio che ci rendete ogni giorno con competenza e professionalità. I miei più sinceri auguri a voi tutti e alle vostre famiglie, sperando in un 2021 che possa farci dimenticare l’annus horribilis che sta per concludersi
Oggi bulgaro iezzi non c’è.
Approfittiamone e scriviamo.
Tanti auguri a tutti gli utenti ed alla fantastica redazione
Grazie,-ricambio e straquoto ma, perche’ persino a me ?
@ il capitano (#2672167)
Condoglianze !
Anche a voi……TUNISINO, larabo_Ruani, BULGARO, IEZZI_AMANTE
@ il capitano (#2672167)
Comprendo bene il dolore che provi, ho un labrador anch’io e il solo pensiero che un domani possa arrivare un giorno nefasto mi riempie di profonda malinconia perché ciò che trasmettono è incommensurabile.Buon Natale a te, capitano, mio capitano,per citare l’attimo fuggente e un caloroso augurio alla redazione e a tutti gli utenti del sito.
@ il capitano (#2672167)
Un abbraccio.
auguri alle tenniste tipo Ivanovic e bouchard. secondo voi perché?
Auguri a tutti e speriamo di vedere tanto tennis!
Tanti carissimi Auguri a tutti!.
Sarà un altro anno sofferto per il nostro amato Tennis,ma dobbiamo tenere botta:tutto al mondo finisce e finirà anche questo maledetto Covid!.
Auguri a tutti!
Nella seconda ondata covid passata per tanto tempo in casa,il poter dialogare e seguire i commenti e i risultati da livetennis è stato un bel passatempo,ora la speranza è quella di poter tornare a giocare e seguire le nostre passioni augurando buone feste e buon anno a tutti
Buone Feste Livetennis. Un grazie a tutte le persone che hanno contribuito ogni giorno a rendere il sito piacevole e godibile anche in questo anno nefasto
A furia di mettere i meno ti è seccato il dito!!!! Controlla !!!
@ Gialloblu (#2672134)
Non credo proprio, i tifosi genoani si vantano di essere genovesi purosangue (tutti i “bene” sono genoani) mentre i “migranti” italiani a Genova sono notoriamente sampdoriani: famoso uno striscione di un derby dove i genoani avevano scritto ai sampdoriani: ben arrivee a Zena, trattati quindi come ospiti e con un certo senso di superiorità. È esattamente il contrario, genoani elittari e destrorsi, sampdoriani popolari, di varia estrazione e di sinistra.
@ DTER68 (#2672136)
Ma la risposta tua,insieme a quella dell’utente Gialloblu, non fa che confondermi ulteriormente le idee.
Lo vedi che dicevo bene quando dicevo che non si capisce nulla?
Lui dice Samp più a destra e Genoa a sinistra.
Tu, il contrario.
Il mistero continua…
Un caro saluto
Io gli auguri alla redazione li lascio fare agli altri.
Caro Franco auguri a te, alla Redazione e a tutti gli utenti di Livetennis, sarà un Natale triste per me perché oggi il mio vecchio e amico labrador mi ha lasciato. Speriamo in un 2021 migliore. Un abbraccio a tutti.
Tanti tanti auguri a tutti!!!!
auguri a tutti. Grazie redazione
Auguri anche a Bulgaro e Iezzi! Ti sei dimenticato di citarli e per vendetta ti hanno subito messo un odioso pollice verde! Fate i bravi e riunitevi a 2 a 2.
Ti ringrazio amico I tuoi complimenti mi fanno molto piacere Anch’io faccio gli auguri a tutti persino a Bonimba e chi lo sa magari il prossimo sarà un anno pieno di miracoli Il covid sparirà Federer vincerà a Wimbledon e il mio Milan vincerà lo scudetto(e questa mi sembra la cosa più probabile) Mi raccomando Capitano comportati bene con tua suocera durante le feste Perché lei ti vuole tanto bene anche se non sembra
Son talmente buono sotto Natale che auguro Buone Feste anche ai soliti spolliciatori seriali, i famigerati Tunisino e Ruani!
Fate i bravi! Ci spolliciamo nell’anno nuovo!
Buone Feste a tutti
E speriamo di goderci di più questo meraviglioso sport l’anno prossimo
I tifosi della Samp non sono schierati politicamente e semmai sono solo estremamente schierati nelle opere di volontariato.
Un saluto auguri.
P.S. De Andrè era amico fraterno di Paolo Villaggio. Il primo era genoano l’altro sampdoriano. 🙂
ma basta con sti auguri… e preparatevi che dal 2023 al 2039 Federer sarà il presidente DELL’ATP. sarà ricchissimo. a proposito sapete che sta costruendo una nuova mega villa a zermatt?
es claro ❗
Ormai, fortunatamente, non esiste più un’orientamento piuttosto di un’altro, in passato la SAMP era la squadra dei ceti e quartieri operai, quella del GENOA dei quartieri e ceti più agiati. il nostro GRANDISSIMO “FABER” era un Genoano DOC
@ Lo smadonnatore di Taggia (#2672127)
tampone?
@ Givaldo Barbosa (#2672128)
Non posso credere che un utente dalla cultura sterminata come la tua non abbia conoscenza del legame profondo di De Andrè con il Genoa (però fai bene. Meglio vedere Lav Diaz che seguire il calcio). Cantò anche un pezzo insieme a Francesco Baccini “Genova blues” il cui ritornello risuonava inequivocabile “Genova you are red and blue”.
Politicamente, per quanto possa valere ora parlare di politica e tifoserie, il Genoa è sicuramente più spostato a sinistra, Samp a destra.
Auguri a tutti!
Auguri alla redazione e a tutti gli utenti,
un augurio speciale a coloro che vivono momenti di dolore, malattia o preoccupazioni economiche,
speriamo davvero in un 2021 migliore !
Tanti auguri a tutti
@ DTER68 (#2672101)
“Buone feste a tutti, sarà un 2021 pieno di emozioni fantastiche per il tennis ma soprattutto per il lento, sospirato ritorno alla normalità…..forza Sinner, Muso e…..forza SAMP!”
Ciao. Approfitto di questa tua passione e,sicuramente, competenza.
Non sono mai riuscito a capire se Fabrizio de André fosse tifoso della Samp o del Genoa.
In più,domando,per quanto possa interessare: mentre le tifoserie di Milano Roma e Torino sono politicamente collocabili (almeno in passato,oggi conta nulla),su Samp e Genoa,anche in questo caso, non ho mai saputo da che parte stessero le due tifoserie.
Un saluto a te e a chi vuole rispondere per chiarirmi le idee.
Buon nasale a tutti.
Auguri alla redazione di buone feste, sperando di poter affrontare il 2021 con maggior tranquillità e prospettive più serene.
Auguri a tutti e aggrappiamoci al 21.
a voi tutti,in particolare alla redazione,” bonnes fêtes “
Auguri a Tutti e grazie per il vostro servizio!
Tanti auguri a tutti! Buone feste e buon Natale
Grazie redazione e serene feste a tutti!
Buon Natale redazione e buon Natale a tutti gli utenti, soprattutto quelli che permettono di riflettere e sorridere (e magari anche tutte e due le cose insieme).
Un grande grazie alla redazione di Live tennis ed un augurio sincero di un Natale sereno e di un buon anno a tutti.
Con un pizzico di nostalgia, ho voluto rileggermi il post di Auguri della Redazione di un anno fa con i relativi commenti di tutti gli utenti, quando ancora nulla faceva presagire la sventura globale e tutto faceva invece propendere per un ottimo 2020.
Ognuno di noi, invece, ha versato lacrime e ha sofferto in questo anno da dimenticare.
Bene, è il momento di calarsi nel medesimo stato d’animo di un anno fa, seppur le circostanze attuali siano ben diverse, e guardare al futuro con rinnovata fiducia!
Che il nuovo anno, per voi Redazione e per gli utenti tutti, porti nuove speranze, felicità e una nuova tela bianca da dipingere!
Fuck the rest!
Tanti Auguri a tutti!
Vi ringrazio per il vostro lavoro. E auguri. Continuate così!
Auguri, buone feste a tutti voi della redazione. Sperando in un 2021 migliore,
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutto lo staff ed a tutti gli utenti di LT, con la speranza in generale di lasciarci finalmente alle spalle questo 2020 “annus horribilis” e tennisticamnete parlando di divertirci un mondo col nostro amatissimo sport nel 2021.
Buone Feste a tutti!
Buone Feste a tutti.
Il sito è molto godibile e gli utenti molto simpatici .
Ancora Tanti Auguri (e ce ne vogliono proprio una infinità dopo un anno simile).
Buone feste a tutti, sarà un 2021 pieno di emozioni fantastiche per il tennis ma soprattutto per il lento, sospirato ritorno alla normalità…..forza Sinner, Muso e…..forza SAMP!
Grazie per tutto quello che fate con la nostra stessa passione, anzi pure di più!
Buon inverno!
Buone feste!
Auguri a tutti.
Auguri a tutti !
Foradiball il 2020
Auguri a voi e grazie per il lavoro svolto
Auguri a tutti e buone feste. Grazie alla redazione per il lavoro fatto e speriamo in un 2021 migliore
Auguri a tutti sperando in 2021 migliore! Grazie redazione come sempre per tutto quello che fate!
Auguri a tutti e fuck off 2020 !
Sicuramente il 2021 sarà uno dei più positivi per il tennis azzurro. Buone feste!
Auguri a tutti.
Tantissimi auguri!!
Auguri a tutti
Buon Natale e Felice anno nuovo alla redazione e a tutti gli utenti.
Buon natale e felice anno nuovo e grazie per il vostro lavoro
Tanti auguri a voi e a tutti gli utenti. E che nel 2021 ci sia più tennis e più bel tennis.
Grazie e tanti auguri di Buon Natale e buon anno nuovo a tutti.
Un grazie affettuoso per il vostro lavoro e tanti auguri di buone feste!
Tanti auguri a tutti!!!!
Tanti auguri a tutti voi e che vada meglio nel futuro.