Pat Cash: “Se Kyrgios ci dà consigli su come comportarci, il mondo è messo peggio di quanto pensassi”
Pat Cash ha lasciato delle dichiarazioni in un’intervista per tennisnet.com e la sua risposta quando è stato interrogato su Nick Kyrgios è stata molto precisa:“Conosco Nick personalmente e faccio davvero poca attenzione a quello che dice. Vedo che ora, invece di giocare a tennis, sta dando consigli agli altri su come comportarsi. Se bisogna tenerne conto, allora il mondo è peggio di quanto pensassi”, ha detto il vincitore di Wimbledon 1987.
TAG: Nick Kyrgios, Pat Cash
@ fernando (#2672016)
Prima impara le buone maniere poi puoi permetterti di commentare
@ Tennis_fan (#2672004)
Quanto hai ragione!
Lo spettatore media paga il biglietto per vedere colpi spettacolari, show dei tennisti e anche rotture di racchette ne fanno parte.
Con tutto il bene che si vuole a Sinner, io preferisco 1000 volte vedere dal vivo Fabio Fognini.
@ Tennis_fan (#2672004)
io invece preferisco i secondi perche’ da gente infame non esce niente di buono
@ Grimaldello (#2672012)
forse e’ meglio che il grimaldello lo usi per farti funzionare la testa
pienamente d’ accordo con Cash d’altronde anche i ns. Governanti vengono dal grande fratello e a loro e’ tutto lecito. Manca che ci dicano per paura del virus che dobbiamo girare con la scopa dove non batte il sole e poi per il resto hanno fatto tutto
Beh, verità assoluta, di questi tempi rivoluzionaria. KYRGIOS può fare bene il tennista e parlare di tennis. Su altri argomenti, meglio non si avventuri. Sutor, ne ultra capita.
Parole sante come dargli torto
direi nulla da eccepire 😎
Grande Cash
della serie,game,set,match
Grande, sei un mito!
Ok tu continuerai a preferire …
La classifica dice altro…
E noi ce ne faremo una ragione delle tue preferenze
@ Pascal (#2672027)
Ma con quale coraggio scrivi ciò? A parte che in tanti hanno la prima molto più efficace di quella di Roger che semmai spesso fa la differenza con la seconda, davvero pensi che il tennista che rappresenta il tennis sia solo servizio? Oltretutto hai citato i tennisti più talentuosi che ci sono in circolazione…
@ Tennis_fan (#2672028)
Preferire un giocatore come Kyrgios che non si presenta da anni su un campo da tennis, è già di per se da ignorante o come preferisci tu: “inscius”. Goditi pure il velleitarismo fine a se stesso. Io lo trovo un atteggiamento da appassionato eunuco e incompetente il fatto di considerare Sinner un tennista “noioso” tecnicamente. Visto che a te piacciono i Kyrgios e i Paire, questo non significa che tu abbia ragione. La bellezza del tennis sta anche nel saper apprezzare diversi stili di gioco, come ad esempio quelli di Nadal e Djokovic. Per me questo significa discettare con intelligenza di tennis senza lasciarsi andare a considerazioni degne da bar dello sport, al decimo giro di shottino.
Secondo me i benpensanti sono quelli del “viva Kyrgios, genio e sregolatezza”, visto che siamo di fronte a “una bella partita all’anno, tante vaccate e sregolatezza”.
@ Pascal (#2672027)
Già dormo alla grande con il superpallettaro più forte di tutti i tempi, perchè vuoi farmi addormentare anche con gli altri ?
In sostanza preferisci chi denota una certa percentuale di scazzo nei propri match. Anche tu un po’ crazy e un po’ lazy come loro?
Se consideriamo “Vasari” un artista noioso, allora possiamo prendere anche consigli da Kyrgios.
Meglio limitarsi al tennis.
@ fernando (#2672016)
Tu invece rimani inscius e felice.
@ Tennis_fan (#2672004)
Quindi vuoi dire che chi fa bel tennis deve fare il 75% dei punti con la prima di servizio, pensavo che il tennis fosse un’altra cosa. Leva la prima a Federer e Kyrgios poi ne riparliamo
@ Tennis_fan (#2672004)
Continuerai ad essere stupido.
Teopi benpensanti… Kyrgios in fondo è un bravo ragazzo e anche se parla un po’ troppo e a sproposito, è simpatico e ha una numerosissima cerchia di fam, specie ragazzini. Credo che tra poco arriverà la risposta da Kyrgios a Cash: e in contanti!
Kirgios se da consigli sui videogiochi sono ben accetti!!!;)
Altri consigli meglio si astenga dal dispensarli!!!!
Non ho il piacere di conoscere Nick e Pat, concordo sul fatto che di guru ne abbiamo fin troppi. I miei preferiti sono quelli che mantengono basso profilo e poche chiacchiere, Nick fa parte di questi?
bella questa di cash, ma ancora meglio gli sta il silenzio di djokovic alle affermazioni deliranti di kyrgios 😉
Qualcuno che la pensa come me.
Nelle sale dei musei ci sono milioni di visitatori ad ammirare le opere degli artisti: Caravaggio, Van Gogh, Michelangelo e questo nonostante la loro “biografia”.La potenza di internet associata alla bassa cultura oggi ci fa preferire un “Vasari”. Io continuero’ a preferire un Kyrgios-Paire piuttosto che i futuri n. 1 Sinner-Alcaraz. De gustibus…
Beh, non ha tutti i torti.. e questo nonostante in generale non mi dispiacciano i personaggi fuori dalle righe..
Mdrr da che pulpito viene la predica… troppo forti entrambi!!
E anche lui ha ragione
Le partite che vedono affrontarsi due giocatori con stili opposti, sono quelle che regalano più emozioni. Chi non ricorda la malaugurata finale tra Lendl e McEnroe al Rolando?
Purtoppo la “standardizzazione” del tennis moderno ci ha privato di match di questa caratura, tranne rare eccezioni.
Ancora ricordo nitidamente la finale che perse contro Wilander agli Australian dell’88…..partita meravigliosa
Mi ricordo quando Cash sconfisse Lendl in finale a Wimbledon.
Giocò un tennis erbivoro fantastico che annichili’ Ivan il terribile. Il ceco avrebbe venduto l’anima al diavolo per vincere quel torneo ma gli sarebbe sfuggito per sempre.
Inaugurò anche l’arrampicata post vittoria per salutare amici e parenti, tra lo sgomento generale…era Wimbledon, diamine. Grandissimo giocatore serve & volley limitato fortemente dagli infortuni, una goduria vederlo giocare su erba.
Il commento al vetriolo sul saltimbanco australiano suo conterraneo non fa che aumentare la mia stima nei confronti del grande Pat.
bella questa!
Lo “conosce personalmente”, ma non deve essere nella lista degli amici più stretti.
Eh beh, in effetti 😆
Ahahahaha straordinario, grandissimo Pat 😀
Lo ha proprio sistemato 😀
Come dargli torto al buon Pat. Kirgios è una persona fragile e sente il bisogno di fare rumore palesando la sua struttura egoica in trasformazione per darsi un senso. I social non lo aiutano.
Nulla da eccepire.
Che pure Pat Cash comunque non era il più legittimo di questo mondo.