Calendario ATP: Andrea Gaudenzi “Il calendario riconfigurato per l’inizio della stagione 2021 rappresenta un enorme sforzo di collaborazione nel tennis, in circostanze difficili”
Andrea Gaudenzi, Presidente ATP, ha dichiarato: “Il calendario riconfigurato per l’inizio della stagione 2021 rappresenta un enorme sforzo di collaborazione nel tennis, in circostanze difficili. ”
“Insieme al supporto dei tornei e dei giocatori, dei nostri partner e di Tennis Australia, siamo stati in grado di adattare e creare un inizio di stagione entusiasmante.”
“La salute e la sicurezza continueranno ad essere di primaria importanza mentre affronteremo le sfide che ci attendono, e voglio ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti per il loro impegno nel trovare soluzioni e per lanciare la stagione 2021”.
TAG: Andrea Gaudenzi, ATP, Calendario ATP, Calendario ATP 2021
Pure quando commentava non era proprio il massimo !
Come giocatore beh…
Grandi sponde indubbiamente !
Ahahahah
“Insieme al supporto dei tornei e dei giocatori, dei nostri partner e di Tennis Australia, siamo stati in grado di adattare e creare un inizio di stagione entusiasmante”.
“inizio stagione entusiasmante” è un’affermazione da blablatori.
Bravissimo Andrea, il miglior Presidente Atp di sempre
Per me al momento sta operando bene, poi in questa situazione mai vista prima che cosa avrebbe dovuto fare
Gaudenzi sei er mejo dell’atp
Bravo Andrea, una fortuna per l’ATP averlo
Continuo ad aver dubbi sulle capacità di questa persona.
E non una parola sull’elefante nella stanza: il master di Indian Wells.
E’ il caso di dirlo, totale insabbiamento della faccenda dopo che se ne è parlato per giorni.
Gaudenzi abbia il buon gusto di non autoelogiarsi per un calendario con spostamenti e cancellazioni di tornei CONCOMITANTI al rilascio di licenze per creare nuovi e temporanei tornei, di cui non si sa nè il luogo nè la categoria.
Bravo Andrea..ti stimo molto!