Nicolas Jarry termina il suo rapporto professionale con Dante Bottini, che dovrebbe essere il nuovo coach di Dimitrov
Dante Bottini è uno degli allenatori più ricercati nel mondo del tennis e il suo lavoro con Kei Nishikori nel corso degli anni ha attirato l’attenzione di molti tennisti.
Nicolas Jarry sta affrontando una nuova e complessa fase della sua carriera professionale, cercando di uscire dalle catacombe della classifica dopo aver perso tutti i punti dopo essere stato squalificato per doping.
Le sue prime partite non sono state positive, dopo aver perso tutte e tre le partite disputate, ed entrambi hanno deciso di comune accordo di separare le loro strade.
L’allenatore argentino dovrebbe lavorare d’ora in poi con Grigor Dimitrov, mentre il cileno comunicherà tra pochi giorni la sua nuova squadra tecnica.
TAG: Dante Bottini, Grigor Dimitrov, Nicolas Jarry
8 commenti
Jarry come coach prendi Tom!
Situazione molto strana e particolare quella di Jarry
Mi piaceva tanto, prima che la storia del doping lo tenesse lontano dai campi …
Però, ha buttato la pasta oggi? Chiedo per un amico …
.. e nessuno si lamenta del troppi articoli su Jarry? 🙂
E sti jarry!
Ha cercato un allenatore troppo distante dal suo gioco abituale, Jarry poteva comunque continuare a “provare” a cambiare gioco, ma complice queste prime 3 sconfitte non mi sorprende che abbia voluto prendere un’altra strada. Non gli piovono addosso WC, quindi deve massimizzare gli sforzi per rientrare in classifica.
Interessante e da seguire il nuovo accordo fra Bottini e Dimitrov. Riuscirà Grigor a ritornare finalmente più aggressivo?
Nicolas Jarry sta al tennis come Riccardo Ricco’ stava al ciclismo.
Quando la nave affonda, Dante decanta che “dall’Inferno (Jarry) è meglio fuggir e approdare in un porto sicuro(Dimitrov),ti apre le porte del Paradiso.