Nasce l’ITIA, la nuova Agenzia anticorruzione che sostituisce la TIU
La stagione 2021 avrà un nuovo organismo nel mondo del tennis.
La precedente TIU, Tennis Integrity Unit, che perseguiva il comportamento improprio legato alla corruzione nelle partite, sarà sostituito dall’ITIA, International Tennis Integrity Agency, composta da ATP, ITF, WTA, Grand Slam e cinque membri indipendenti.
TAG: International Tennis Integrity Agency, ITIA, Tennis Integrity Unit, TIU
6 commenti
tutti fanno commercio sulla pelle e soprattutto sul portafoglio dei ragazzi che giocano gli itf, per poi stupirsi e gridare allo scandalo se qualche ragazzo si fa tentare da qualche soldo facile per rientrare un po’ dalle spese.
è una buffonata. l’itf smettesse di vendere questi tornei amatoriali agli allibratori e non ci sarà più bisogno di nessuna agenzia anti corruzione.
La TIU perseguitava i poveri diavoli fuori dalla TOP 700 mentre l’ITIA sarà spietata con quelli fuori dalla TOP 500. Cuor di leoni!
I giocatori fuori dalla TOP 500 sono fottuti!
Andranno probabilmente a perseguitare qualche povero disgraziato tra la n900 e il n1400 per giustificare i loro stipendi
Diramati i nomi dei 5 membri indipendenti:Pisolo, Brontolo, Mammolo, Eolo, Gongolo. In panchina Cucciolo, allenatore Dotto.
Speriamo che lavori con l’obiettivo di evitare l’inquinamento dei tornei di richiamo internazionale e non perda tempo e soldi inutili a stanare pseudo tennisti che impapocchiano secondi set di doppio al primo turno di un future in Skonosciutiystan.