Novak Djokovic, allenatore per un giorno
Olga Danilovic si è allenata in questi giorni al Novak Tennis Centre di Belgrado per prepararsi alla stagione 2021 e lì, come non poteva essere altrimenti, ha incontrato Novak Djokovic, attuale numero 1 al mondo della classifica ATP.
Il serbo ha seguito l’allenamento della connazionale, l’abbiamo anche visto darle qualche consiglio. Un lusso che Olga ha potuto godere e di cui potrà approfittare per continuare a migliorarsi.
Coach Novak 🎾@DjokerNole gave some advice to rising @WTA star @danilovic_olga!
🎥: Novak Tennis Center (IG Stories) pic.twitter.com/fUYPikpkc3
— ATP Tour (@atptour) December 11, 2020
TAG: Novak Djokovic, Olga Danilovic
Si infatti, ma quello che non capisco se Novak ti stà ingiustamente antipatico, astieniti dal fare commenti insulsi e ripetitivi, a tutti noi rimbalza del tutto la tua invidia
tanta stecca per te ….
Oltre alla Danilovic, ha allenato anche Medjedovic. Un ragazzo di cui si parlerà, vedrete.
Nadal li segue già da un po’ ( specialmente Ruud). Federer ha “consigliato” Bencic. Tra i 3 penso che Djokovic sia quello con più voglia di continuare come allenatore. Nadal lo vedo più come coach da sessioni ( ha troppe accademie in giro per il mondo), mentre Federer penso che non sia interessato, magari farà il coach telefonico, come Agassi, qualche consiglio e qualche sortita sul campo di tanto in tanto. Ma ha già ben delineati i suoi interessi post-tennistici.
Non si vede ma secondo me lei lo guarda con un’espressione come a dire: e questo che caxxo vuole?
Quanto costerà un’ora di lezione con Nole? immagino un occhio della testa. Spero che sia bravo come maestro, più di due orette non potrei permettermele…
e tu invece sei simpatico/a quanto una colonscopia 😉
Quasi 1,90 per 75 chili…Non si può vedere!
Mi sa che chi avrebbe bisogno di allenarsi, ma veramente bene, sia sul campo che in palestra (mettendo su muscoli, forza esplosiva e reattività negli arti inferiori), sia il ragazzo che vedete “in trasparenza”.
La signorina promette bene.
Speriamo solo non arri una nuova crisi coniugale per il serbo….
Fare l’allenatore ha i suoi rischi….
È troppo antipatico
Quando Djokovic si ritirerà di sicuro si dedicherà al tennis dei giovani, non so se Federer e Nadal faranno altrettanto.
Danilovic è troppo ricca e troppo carina, ma avrebbe tennis per stare nelle 20 in carrozza.
Danilovic è bel pezzo di Olga