Matteo Trevisan concede solo tre game all’uzbeko Uzakov nel torneo di Antalya 2
Nessun problema per Matteo Trevisan nel torneo turco di Antalya 2 – $10.000 – terra.
Il tennista italiano, non compreso tra le teste di serie, ha sconfitto al primo ostacolo l’uzbeko Vaja Uzakov, classe 1988, n.744 del mondo, con il risultato complessivo di 62 61.
Giovedi’ al secondo turno Matteo se la vedrà con il forte olandese Jesse Huta Galung, classe 1985, n.281 ATP e n.1 del seeding.
Antalya – $10.000 – terra
primo turno
Matteo TREVISAN (ITA) Vs Vaja UZAKOV (UZB) 62 61
secondo turno
Matteo TREVISAN (ITA) Vs Jesse HUTA GALUNG (NED) (1)
TAG: Future Antalya, Trevisan
Eccomi qua.. miei cari ragazzuoli.
Allora per Andrea24h: io sono favorevole alle WC a Bracciali.. (certo è che se le sfruttase meglio.. non sarebbe male!!).
Per Forza tennisti italiani! (ex Trevisan n1): inanzitutto a me non m’importa del nick di una persona.. ma quanto al contenuto dei post che scrive la persona al riguardo. Di Trevisan ho criticato la sua fragilità fisica.. quando tutti si lamentarono di Bracciali, io dissi che l’ “ex gicotore” (per i suoi denigratori).. intato è più integro della nostra “giovane” speranza.. fisicamente parlando, il che è bel problema… Su Comporto, non mi è mai piaciuto e credo che mai mi piacereà… (ma mai dire, mai nella vita!), lo ho comunque rivalutato.. sopratutto in questo fine stagione, quando fecè la tourneè in sudamerica.. raccogliendo buoni risultati, sopratutto aver danto continuità sia fisica che appunto nei risulati..(ciò che Trevisan, mi augurò riuscirà a fare.. a breve!), è vero su Antonio sono stato troppo critico, ed si è guadagnato il mio rispetto.. (detto così, è brutto perchè io non sono nessuno per carità!), ma ho apprezzato tantissimo.. le sue trasferte ed essersi fatto il mazzo!.
P.s. puoi benissimo rimetterti il tuo vecchio nick, ma anche senza il mio permesso comunque.. 😉
Infine il mio Caro, Tifoso Scoraggiato: l’ultima volta ti eri “lamentato”, che ogni volta ti citavo sempre Daniele.. ma a sto giro lo avete citato voi.. e mò son cassi vostri! scherzo 😉 Avrò fatto incavolare parecchia gente.. su Braccio, ma mai quanto la gente.. ha fatto incaxxare me sul suo conto!!!! Perdo il Lume, perchè parecchia gente.. non ha Rispetto e Riconoscenza nei suoi confronti.. Seppi,Bolelli,Fognini e Starace.. non hanno ancora vinto un torneo Atp!!! e nè tanto meno.. almeno parlo per me personalmente.., dato l’emozioni che diede Bracciali.. sull’Erba 4 anni fa!!!! Io non sono dispiaciuto per le WC che gli hanno dato, ma quanto dal comportamento di Bracciali! anzichè perdere tempo sul Rosso, doveva andare a farsi le qualificazioni.. nei Challenger all’estero, sul veloce… dove sicuramente avrebbe fatto qualcosa di migliore, però ci può “stare” per quest’anno, non dimentichiamoci che lui partì.. oltre alla 900centesima posizione, e nonostante tutto è risalito di classifica.. la scelta di giocare comodamente in italia, nei Challenger ricevendo le WC.. può anche essere vista (anche se non credo, sia così.. purtroppo!), come una sua scelta.. di farsi per quest’anno le gambe,il fiato e riprendere pian piano la miglior condizione fisica.. Detto questo, ovviamente io mi aspetto da parte di Bracciali, molto ma molto di più.. ovvero un suo ritorno nel Tennis che conta!!! Perchè se si mette apposto, può ancora dire la sua e fare qualcosa di buono.. (nulla di eccezionale per carità!), incominciando dalle qualificazioni per gli Australian Open…
Allucinante 🙁
Sì ma su questo si è pentito me l’ha confessato in un paio di post recentemente, anche lui alla fine ha accettato il fatto che avrebbe fatto ben meglio a fare le qualificazioni se non altro ne sarebbe uscito meglio come immagine.
Davvero non avete ancora visto la Pubblicità Progresso su Bracciali in onda su SuperTennis? Ve la descrivo:
Allora, c’è Bracciali che, sulle note di Street of Philadelphia di Bruce Springsteen, arriva in motobecane davanti al Circolo Parioli. Lo incatena alla ringhiera sporcandosi di “smir” sulla marmitta e mestamente osserva i giocatori ammessi direttamente in tabellone che si infilano nel club con le loro sacche sportive. Lui non può entrare.
Zoom rallentato sulla sacca-mare che contiene due fusti head mentre viene lentamente rilasciata a terra da una mano braccialiana piena di sconforto. Una delle head perde il “tappo”.
Primo piano su Bracciali che si racconta: “Salve, sono Daniele Bracciali. Una volta anch’io potevo entrare e giocare. Purtroppo, oggi ho bisogno di WC. Non ne posso fare a meno, senza WC non potrei giocare a tennis. Aiutami.”
Cambio repentino di scena. Il prof. Lombardi, in camice bianco all’interno dei laboratori tecnologici FIT per lo sviluppo di WC, prende a parlare con piglio scientifico: “Cazzo devo dire? beh…ah, sono già in onda? SALVE, il problema dell’astinenza da WC si va sempre più diffondendo in Italia. Noi dei laboratoires FIT facciamo il possibile per risolverlo ma rimane ancora molto da fare. Se anche tu vuoi aiutare i tennisti colpiti dalla sindrome WC, dona loro una WC. Te ne saranno grati.”. Bestemmia in sottofondo per incespicamento sui fili dello studio.
Campagna realizzata con la collaborazione di EdilDiuresi – WC chimici da cantiere.
C’è da dire che lui comunque è favorevole alle wc a Braccio
se Vassallo capisse che le wild card vengono assegnate il 90% delle volte per questioni economiche (soldi dello staff e soldi che può portare la presenza di un giocatore, anche se ormai ex, importante) si rassegnerebbe.
Ma sono discorsi da fare in altre sedi…
Arridatecci Vassallo!!!! ma hai visto quanta gente hai fatto incavolare con Bracciali?
Trevisan n1 non farci caso, quando quello parla di Bracciali perde il lume della ragione ma a parte quello è sicuramente un bravo ragazzo.
eccolo qua…quello del prossimo turno è un buon esame per matteo, il suo avversario addirittura potremo trovarcelo in davis dopo aver battuto la bielorussia. tante posizioni in più in classifica e un livello decisamente più elevato degli avversari nella scorsa settimana di trevisan…una vittoria vuol dire molto di più del semplice punto atp che ne comporterebbe: forza MATTEO!
Ho generalizzato il nick a causa di arridatecci vassallo, che quando criticavo (e critico..) bracciali, lui criticava comporto e trevisan..
Ora ho un nick generico e contenti tutti..
Immaginavo comunque che non ti riferivi a me.
Comunque il nick che usavi prima era più appropriato, questo qua così generalizzato non sa di nulla è poco efficace e sembra quasi qualunquista. Guarda, rimettiti quello di prima che secondo me tra breve ne sarai orgoglioso.
perfortuna che si è ripreso. comunque ora con huta galung la vedo durissima……….
Io denigro inanzitutto il suo staff, e la sua programmazione..
Sono curioso di vedere, cosa riuscirà a fare.. dovesse riuscire a battere l’olandese allora, forse qualcosa di concreto nell’immediato.. s’inizierebbe ad intravedere!
Mi ero agganciato al tuo post per lanciare fulmini e saette verso il volgo, è ovvio che non mi riferivo assolutamente a te bensì agli altri stolti!
Voi denigratori?Forse escluso io che fino a due mesi fa avevo il nick Trevisan n1..
Se lo batte (e lo può battere) comincerò a fare una campagna pro-Trevisan esagerata in barba a tutti voi ingiusti denigratori!
(se perde bravo lo stesso)
che cxlo nei sorteggi ragazzi
E vabbè, ora con huta è difficile