Challenger della Settimana: Successi di Ferreiro, Gremelmayr, Garcia Lopez, Bolelli, N. Lapentti e Levine
Nei challenger della settimana vittoria ad Asuncion del qualificato brasiliano Franco Ferreiro, che ha battuto in finale per ritiro l’argentino Martin Vassallo Arguello (sul 64 primo set l’italo-argentino si è ritirato). Nel challenger tedesco di Eckental successo di Denis Gremelmayr, che si è imposto nell’ultimo atto su Roko Karanusic per ritiro. A Tunisi vittoria di Garcia Lopez. Lo spagnolo supera in finale con il risultato di 64 76 lo svizzero Lammer. Simone Bolelli si aggiudica il torneo di Bratislava, battendo in finale dopo una dura battaglia il colombiano Falla per 46 76 (7) 61. Nella giornata di sabato, vittorie di Nicolas Lapentti e Jesse Levine che hanno trionfato rispettivamente nei tornei di Guayaquil e Nashville.
5 commenti
si ma x essere sicuri di nn bruciarsi riskiano proprio di nn accendersi, qsto sicuramente nn x fabbiano x il semplice fatto ke…
…sta in buone mani(ossia kiunque nn sia dell fit hehe)
In effetti non si capisce perchè i nostri juniores considerino finita l’attività agonistica con un paio di mesi di anticipo. Ma si sa in Italia i giovani sono più bamboccioni e non si vogliono “bruciare”.
levine ha l’età di trevisan e vince i challenger!mentre il nostro fa ancora lo scemo nei tornei juniores!
MAH…..
Questo Ferreiro mai sentito nominare in vita mia. 🙂
Lammer non si kiama Martin ma Michael