Challenger Eckental: Andrea Arnaboldi è al secondo turno
Buona la prima per Andrea Arnaboldi nel torneo challenger di Eckental (€30,000 +H, sintetico).
Il tennista di Cantu’, n.206 del mondo, ha sconfitto al primo turno il belga Yannick Mertens, 22 anni, n.238 ATP, con il risultato complessivo di 62 75.
Al prossimo ostacolo Andrea Arnaboldi affronterà Dustin Brown, che ha eliminato Stefan Koubek, n.1 del seeding in tre set.
TAG: Arnaboldi, Challenger Eckental
Arnaboldi giocherà contro Dustin Brown.
Stoppini vinto il primo turno al terzo set …… si ritorna a vincere vai Andre
Spero in bene per il fine stagione,ma ti faccio notare che oltre ai 16 punti di lunedì,il 23 di questo mese ne lascia altri 36 oltre ai 2 punti del giorno 16.
Per Ghedin il discorso è un pò più pesante perchè il 23 di punti ne perde 56 e per difenderli è costretto ad andare a giocare 2 futures in Iran da testa di serie n° 1.Incrociamo le dita
occhio ragazzi che molto spesso i finali di stagione riservano sorprese!!!
Sono d’accordo con te,però arnaboldi ci può arrivare giocando su superfici tradizionali,ghedo deve basare la sua attività o su superfici molto rapide o a 2000 3000 metri di altezza!!
D’accordo su tutto.. doveva svegliarsi prima, e fare punti nei 2 future’s croati! per quanto mi riguarda questa è una buona vittoria..
visto i risulati che ha fatto, in Croazia! contro Koubek è assai dura.. difficile ma non impossibile, vedremo…
Arna, insieme a Ghedin, è l’unico tennista in ascesa che possa avvicinare i 150 nei primi mesi del 2010. Il resto è sconfortante, vista la crisi cronica dei vari Crugnola, Stoppini e Naso.
bella vittoria di arnaboldi.
con Koubec, sarà difficile, purtroppo i punti doveva prenderseli nei 2 futures in Croazia e quindi non potrà, salvo miracoli, chiudere la stagione nei top 200, come sperava.
Comunque Arna l’anno prossimo può salire ancora, per la media degli italiani, è giovanissimo.
e ha 0 speranze di proseguire oltre.. ma chissà magari all’austriaco prende uno scagotto, non è mai detto.
Comunque bravo questa vittoria vale molto perchè contro un diretto contendente di classifica e della stessa età
Grande andre !!!
ARNAutovic
Bravo Arna, buona vittoria! Purtroppo lunedi prox gli escono 16punti della finale al Futures Spagna F41 quindi x cercare di coprire parzialmente questi punti servirebbe raggiungere i quarti(13punti) cosa però estremamente difficile visto che quasi sicuramente il suo prox avversario sarà l’austriaco Koubek.