Kei Nishikori ha risolto i problemi fisici ed è pronto per la nuova stagione
Ostacolato da infortuni e dopo aver superato il coronavirus la stagione di Kei Nishikori non è stata da ricordare.
Tuttavia, il giapponese è ottimista e ha un grande obiettivo in mente. “Non vedo l’ora che inizi la stagione, mi preparerò a fondo per arrivare alle Olimpiadi in buona forma. Ora sento che la mia spalla sta di nuovo bene, quindi penso che avrò la possibilità di competere di nuovo per entrare in top-10 e di battere i migliori, cosa che non sono riuscito a fare in questa stagione”, ha detto il giapponese a Kyodo News.
TAG: Kei Nishikori
Domani si piega peri le scarpe e si blocca per ernia fiscale.
Giocatore infortunato cronico che x accanimento terapeutico non molla.
Con la fragilità e la sfortuna che si ritrova ha tutto il tempo per infortunarsi di nuovo prima dell’Australian Open
@ Markux se mi (#2668318)
Lui almeno vince, tu non vinci manco alla play!
Dichiarazioni pro sponsor (che per il giapponese tirano fuori tanta grana). Un po’ come quelle che ha fatto Monfils qualche settimana fa.
Giocatore di cui l’aspetto tecnico non mi ha mai fatto impazzire, ma ammirevole la sua classe (bellissime le parole rivolte a Musetti) e la mentalità nei momenti chiave del match (Travaglia gli ha sfatato il mito del quinto set, ma prima di allora era un vero e proprio rullo compressore al 5°).
Fisicamente purtroppo nell’ultimo periodo non è mai stato al top.
Sarà dura per Nishikori…é da tempo che non riesce a vincere un torneo importante…e purtroppo il tempo è tiranno e la concorrenza é numerosa e agguerrita….
L’ultima volta che l’ho visto, a Roma, bocheggiava come un pesce fuor d’acqua. Gli auguro di tornare in buone condizioni fisiche.
Macché risolti i problemi fisici! Kei vince un match ogni morte di Papa. Siamo seri.
Mah…ho molti dubbi che possa tornare in top 10. Sarà una stagione(almeno sulla carta) molto competitiva con il rientro di Roger,con Nole e Rafa,Thiem,Medvedev,Zverev,Tsitsipas e Tanti giovani del 2000 in poi veramente forti. p.s ben tornato Kei 🙂