Benoit Paire non è troppo d’accordo sulle regole dell’Australian Open: “Quando ti spiegano che per giocare agli Australian Open devi rimanere 14 giorni rinchiusi in una stanza d’albergo”
Benoit Paire ha vissuto un 2020 davvero complicato, con un’evidente mancanza di concentrazione di fronte al rigore e alla durezza che implica l’essere isolati e giocare senza pubblico (è risultato anche positivo, poi negativo e poi di nuovo positivo al Covid tra agosto e settembre).
Per questo non sorprende che sia stato il primo giocatore a mostrare reticenza nei confronti del piano ideato per realizzare l’Australian Open 2021, che prevede 14 giorni di quarantena e lasciare la stanza d’albergo solo 5 ore al giorno.
Dichiara Paire: “Quando ti spiegano che per giocare agli Australian Open devi rimanere 14 giorni rinchiusi in una stanza d’albergo.#interessant”.
Quand on t’explique que pour jouer l’Open d’Australie il faut rester 14 jours enfermés dans une chambre d’hôtel.. #interessant pic.twitter.com/PlCGEMEu8O
— paire benoit (@benoitpaire) December 2, 2020
TAG: Benoit Paire
Paire se becca Marcora esce subito. Che ci va a fare nell’emisfero Australe?
Perché non si taglia quel barbone da talebano?
Benoit sembra Barbapapà!
Sempre liberissimo di non parteçipare agli AO poi…anzi
@ Panatta (#2667933)
Quindi non di Paire…eheheh 😉
Aaah, adesso ho capito il senso della foto! Aveva prenotato dal barbiere proprio in quei 14 giorni!
E anche gli avversari .. Sei l’ultimo che possa dire qualcosa ..
Gli spritz te li portare in camera no?!?
Le autorità australiane con questo lassismo decisionale stanno mettendo a repentaglio la programmazione della prima parte della stagione, solo ai tennisti australiani e americani non frega più di tanto, per gli altri è vitale pianificare opportunamente la propria preparazione, se non ci fosse lo Slam di mezzo le defezioni sarebbero all’ unanimità, peccato perché il pubblico è molto appassionato e competente e gli organizzatori capaci, a parte la programmazione degli orari delle partite in presenza di caldo torrido..
Comincia a rispettare il pubblico ! Poi parla ..
Si è vero,
però stavolta devono fare Il reset mondiale.
Il Comitato Europeo per la prevenzione della tortura suggerisce che i detenuti devono prendere almeno 8 ore di aria al giorno. Dobbiamo fare un reclamo ad Amnesty International.
Nel 2015 quando ci sono stati più morti del 2020 per una pandemia influenzare bella tosta, nessuno ha pensato a fare quarantene o lockdown, che strano…
Grande Benito. Ha tutta la mia simpatia: non sei certo un uomo a una dimensione come la stragrande maggioranza dei tuoi colleghi… Evidentemente a tot dimensioni fuori, corrisponde un tennis a tot dimensioni dentro.
Chi è eliminato nei primi turni sta meno di 14g chiuso in hotel…
I problemi maggiori sono per chi arriva in finale….:)
Eh sì: questa volta l’organizzazione che stabilisce chi ammettere ed a quali condizioni non è la federazione del proprio paese e toccherà assoggetarsi a regole uguali per chiunque…
Scocciante?
Per me è molto più scocciante che uno che è già stato più volte causa di isolamenti altrui si lamenti di non poter girare liberamente.
Comunque può sempre restare a casa che neanche gli scalerebbero i punti.
Bravo Paire.
Bravo Paire, meno male che su instagram un tuo collega ti ha fatto notare che puoi pero uscire ad allenarti.. cosa che magari a te non piace molto :- )
per una volta ha ragione, è una follia