Rafael Nadal ritorna ad allenarsi
Rafael Nadal, numero due al mondo, torna questo mercoledì ad allenarsi nella sua accademia, con la testa all’inizio della prossima stagione. Il 34enne spagnolo è stato eliminato nelle semifinali della ATP Finals di Londra, ha riposato per 10 giorni ed è ora pronto a tornare ad allenarsi nella sua accademia di Manacor.
Nadal, inizierà il suo periodo di allenamento questo mercoledì per recarsi a Melbourne il 15 di questo mese (ma probabilmente cambierà la data per le restrizioni attuali in Australia), ma le incertezze che circondano la data Slam non hanno alterato i piani di allenamento del 20 volte campione del Grand Slam.
Due settimane fa a Londra, Nadal ha mostrato comprensione per il governo australiano. “Non siamo nessuno per dire come gli australiani dovrebbero sentirsi ad accogliere gli stranieri nel loro Paese. Dobbiamo essere pazienti e accettare la situazione in cui viviamo”.
TAG: Notizie dal mondo, Rafael Nadal
Sulle Alpi
bravissimo rafa; vai e preparati bene per questo slam dove hai vinto e hai molto spesso raggiunto la finalissima, molto meglio andare prima per poter prendere confidenza proprio con la superfice ed essere pronto proprio dall esordio
perche questa potrebbe diventare la stagione del 21 slam per essere solo al comando okay
ci saranno 2 metri di neve
Freddo e neve a Maiorca? Non è mica Cervinia.
Certo, è automatico, come i tuoi commenti, o smutandatore o che legnata. 😀
@ Armonica (#2667855)
Dici che si smutanda anche in allenamento?
@ il capitano (#2667749)
Vuoi mettere stare là al caldo in spiaggia e allenarsi all’aperto rispetto a stare in quarantena in Spagna tra freddo neve e covid? Anch’io andrei 😆
Mi risulta che abbia perso dopo aver buttato un turno di servizio che lo avrebbe fatto vincere. Il termine “legnata” lo userei per definire la finale del RG.
Sembra vero. E che si tira le mutande, non vuoi ricordarlo a tutti?
Che legnata al master
15 giorni di quarantena e un mese di allenamento, con magari un torneo prima egli AO.
Per questo fra () si ipotizza che cambierà data.
Bravo sempre un grande anche nei pensieri ed esternazioni al pubblico . Un esempio per tutti
Cosa va a fare in Australia il 15 dicembre se si comincia, forse, ai primi di febbraio ?