Lewis Hamilton gioca a tennis con suo padre (Video)
Il campionissimo di Formula 1 Lewis Hamilton ha pubblicato sui propri social un video divertente, in cui gioca a tennis con suo padre. Il tennis è una delle passioni del britannico, che pratica spesso in famiglia o con i suoi miglori amici. Più volte Lewis è stato avvistato nel Royal Box dei Championships mentre assisteva ad alcuni incontri del torneo.
Nel messagio, Lewis dice: “Mio padre e io non siamo bravi a tennis, ma stiamo cercando di migliorare. Uso sempre uno slice corto per batterlo e lui ci casca ogni volta. Finalmente oggi mi ha fregato lui! Le persone mi chiedono, come festeggerai? Abbiamo la vita da festeggiare e trascorrere del tempo con la famiglia è il modo in cui festeggio”.
TAG: Curiosità, Formula1, Lewis Hamilton, Video del Giorno
Estiqaatzi….non ce li metti?
Io al secondo giorno di tennis giocavo uno Alice più degno ahahah
Il più grande pilota di tutti i tempi senza ombra di dubbio. Non puo’essere anche un grande tennista,un talento superlativo è più che sufficiente
Il cambiamento climatico, ahahah…
Giusto ! In Italia c’e’ troppa gente improduttiva, per mantenere il sistema mungono a piu’ non posso, la pressione fiscale supera il 70 xcento e questi sono I risultati. In piu’ l’Eu lascia un paradiso fiscale nell’Unione, l’Olanda, idem gli Usa con il Delaware, cosi’ chi paga son sempre gli stessi !
bravo Lewis.devi megorare il slice
@ ItalyFirst (#2665119)
La soluzione sarebbe semplice,basta equiparare la pressione fiscale in Europa. Coloro che non hanno la residenza in Italia non possono rappresentare le proprie nazionali. Pietrangeli dice che siamo un popolo di invidiosi….detto da uno che non può lavorare perché non ne ha il tempo.Mah!
In Inghilterra in questo periodo si gioca a tennis a torso nudo. D’altra parte i gradi Fahrenheit sono più caldi dei nostri Celsius.
@ ItalyFirst (#2665119)
E conquistiamo San MArino!!
Quello che accomuna i piloti di Formula 1 al tennis, e’ che molti di loro, come il bravo Hamilton, hanno la residenza a Montecarlo.
Non vorrei sembrare un guerrafondaio, ma nessuno pensa di radere al suolo col napalm questi stramaledetti paradisi fiscali parassitari?
E con Montecarlo in fiamme, come Nerone con la sua lira,io col mio euro in tasca, intonerei un’ode di gioia e felicita’ al mondo liberato.
Si ma, se non sei un manico la macchina migliore impossibile la diano !
Prison Break California
Ahahah….
Federer, Djokovic e Nadal iniziano a preoccuparsi
Questo è evidentemente(,e i fatti attestano)abituato a dominare con una macchina che ha contestualmente il miglior telaio e il miglior motore e vince…Lapalissiano.
Che possa avere ed ha una adeguata preparazione fisica e il controllo pieno del mezzo meccanico è risaputo…Ma non si possono paragonare le 2 cose..sono 2 mondi completamente diversi ..iltennis è realmente uno sport praticato da schiere di persone normali, che diventa professionistico quando un soggetto riesce ad avere tutti i requisiti richiesti che non sono pochi.
La Formula 1 non la definirei come tale perché praticato da nessuno nel mondo ma esercitato solo dai pochi eletti,i piloti dell .scuderie.La vedo più come ” un circo ” ,” una carovana itinerante” che dietro alla mera esibizione di forza sprigionata da Hp( cavalli vapore)ha colossali interessi economici delle multinazionali edelle case produttrici di componentistica e pneumatici.
Simpatici e carini
@ Il palpa (#2665031)
presa “eastern di diritto” per servizio “frying pan” con saltello finale, forse con poche ore in più potrebbe far fare alla sua Wilson pro staff anche un “waiter’s tray” con discreta naturalezza …insomma sarebbe come se Federer si presentasse a Monza in Bianchina
E’ uno scherzo dai! Non ha mai giocato a tennis in vita sua.
Nel tennis non basta avere la racchetta migliore x vincere come nella Formula1, dove basta la migliore auto x dominare caro Lewis!
pietà! anche qui sta questo?
Simpatico anche il cane che grida “out, out!” 😆
Si, direi che Hamilton è meglio se continua a guidare macchine, con la racchetta in mano non se po vede’
Impugnatura nel servizio proprio di calciatore buttato a tennista!, Anzi da pilota a tennista!!
allora ragioniere che fa? batti?’
Si decisamente il tennis nn fa x lui però sempre solare e positivo
Ma dove sono? In un penitenziario?
Sinner ha dichiarato che ha avuto difficoltà a prendere la patente. Hamilton, viceversa, vedo che i problemi ce li ha sul campo da tennis…
Solo io sono bravissimo in entrambe le cose.
Tanto simpatici quanto ‘annegati’ (come diceva il mio prof. di nuoto, il grande Franco Lavoratori)