Al massimo entro due settimane si conosceranno le date esatte degli Australian Open
Il CEO di Tennis Australia Craig Tiley ha rilasciato una dichiarazione domenica annunciando che nelle prossime due settimane saranno annunciate le date esatte degli Australian Open 2021, il cui inizio era previsto per il 18 gennaio dell’anno prossimo.
Questa dichiarazione è arrivato dopo le ultime notizie in cui il primo ministro dello stato di Victoria ha spiegato che i giocatori non potranno arrivare nel paese prima del 1° gennaio. Quando saranno arrivati, ognuno di loro dovrù stare fermo in una bolla per 14 giorni. Le date sembrano essere lontane dall’essere concordate e circolano voci che il torneo potrebbe essere spostato ad aprile: “Siamo ancora in discussione con le autorità sanitarie locali per quanto riguarda la quarantena che dovrà essere effettuata per la sicurezza di tutti. Pensiamo di avere delle decisioni in merito molto presto”, ha detto Tiley.
TAG: Australian Open, Australian Open 2021, Craig Tiley
8 commenti
@ il capitano (#2664628)
Ma non fessi! Alla fine si giocherà; perchè è quello che conviene a tutti.
tra due settimane … e se poi annullano tutto l’atp come fa ad organizzare seduta stante dei tornei con i quali dare da lavorare a i giocatori e agli staff?
roba da pazzi
In Italia e nel mondo ci sono tantissimi falsi Responsabili…Presidenti di ogni ordine e grado… ma spesso sono ombre di se stessi…
Vedo che gli ATTRIBUTI sono ridotti a un misero sacchetto….
Si farà il tiramolla come fecero con Wimbledon, date su date e poi salterà fuori che erano assicurati contro pandemie e guerre nucleari. Non dimentichiamo che gli australiani sono anglosassoni.
Apperó. Al massimo per il 10 dicembre scopriremo cosa faranno i tennisti il 10 gennaio. Ma non era al massimo in 72 ore 2 giorni fa? Mi spiace per Gaudenzi, sicuramente sfortunato, ma questa gestione approssimativa è mediocre e unica se guardiamo alla sicurezza del calendario con cui giocheranno i protagonisti dei più importanti sport del mondo.
Inizialmente era al massimo entro 3 giorni… adesso al massimo entro due settimane… ma stralol 😆
Siamo di colpo tornati a marzo.
Ma non dovevano decidere il tutto entro questo We???