Video del Giorno: Andrea Bolla ed Edoardo Lavagno, allenamento improvvisato in aeroporto
Andrea Bolla ed Edoardo Lavagno, rispettivamente n.969 e n.1127 del ranking ATP in singolare, sono usciti di scena prematuramente nelle qualificazioni del torneo Futures M15 di Heraklion (Grecia) e sono dunque ripartiti rapidamente alla volta dell’Italia non avendo alcuna chance di accedere al tabellone principale come lucky losers. All’aeroporto di Atene, viste le otto ore di attesa prima di salire sul volo successivo, i due tennisti italiani hanno dato vita ad un improvvisato allenamento sulle volée: di seguito il video completo, pubblicato da Lavagno sul proprio account Instagram.
TAG: Andrea Bolla, Edoardo Lavagno, Video del Giorno
@ ilpallettaro (#2662397)
Ma saranno problemi loro. Se io potessi ci andrei, è come farsi una vacanza giocando a tennis. C’è chi preferisce andare al mare chi in montagna e chi va a fare un torneo. Problemi??
Non capisco cercare la polemica in tutto.
Non il massimo, in questi tempi, mostrarsi senza mascherine in un luogo non all’aperto.. mi sembra proprio strano non proteggersi all’aeroporto.
575 euro. Più o meno il costo dei tuoi 5 tornei di fit di quarta categoria (che bon paghi solo iscrizione.. devi pagarti autostrada+benzina+abbigliamento+materiale tecnico). Poi magari ti diverti di più tu, ma chissà…
@ ilpallettaro (#2662397)
Tutti i tennisti, anche quelli che tu adesso idolatri, hanno fatto queste scampagnate agli inizi della loro carriera.
Ahahah..
Sperano che qualche sponsor si attivi magari gli appare di punto in bianco la Bouchard, no manichina
Bolla è un ottimo giocatore che sta facendo il college in America e quando può gioca tornei ITF quindi niente di male e in linea con il Pallettaro pensiero
Chi sono?
@ ilpallettaro (#2662397)
Paghi tu?
Abbastanza ridicolo come tentativo di scimmiottare le ragazzine che palleggiarono sul tetto a suo tempo.
Concordo con chi mi ha preceduto nei commenti sull’assurdità di queste trasferte, anche se è altrettanto vero che con i propri soldi ognuno fa quello che vuole come ci insegna Alberto Maria Genovese.
sarebbe interessante sapere quanto costa oggi fare queste scampagnate