
Naomi Osaka ha una linea personalizzata con il suo sponsor Nike


La tennista giapponese e campionessa degli US Open 2020 Naomi Osaka sembra scommettere molto sull’aumento della sua importanza all’interno del marchio che la sponsorizza.
Nell’ultima settimana la Osaka si è rivolta ai social per far conoscere una sfaccettatura all’interno del marchio ‘Nike’: il progetto prevede la presenza delle sue iniziali sulle sneakers, cosa già accaduta a Kei Nishikori.
Questa nuova linea “Naomi Osaka” cercherà i valori e le origini della tennista giapponese attraverso alcune illustrazioni e avrà le iniziali del suo nome “NO”.
☺️❤️👟 pic.twitter.com/wDXba0rZgW
— NaomiOsaka大坂なおみ (@naomiosaka) November 6, 2020
TAG: Naomi Osaka
3 commenti
però é una gnoccolona d’oro
Dal volume di commenti direi che in Italia Osaka non ha molto seguito.
Naomi è la tennista che rappresenta il miglior business per le aziende del settore. Penso che sarà la punta di diamante della Nike per tanti anni.