ATP Sofia: Il programma completo di Martedì 10 Novembre. In campo Jannik Sinner
Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Roberto Carballes Baena vs Richard Gasquet
2. Marton Fucsovics vs Jannik Sinner
3. [1] Jurgen Melzer / Edouard Roger-Vasselin vs [WC] Dimitar Kuzmanov / Viktor Troicki
4. [1] Denis Shapovalov vs Radu Albot (non prima ore: 17:00)
5. Vasek Pospisil vs [4] Jan-Lennard Struff
Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [Q] Gilles Simon vs Andrej Martin
2. Nikola Cacic / Aisam-Ul-Haq Qureshi vs Frederik Nielsen / Tim Puetz
3. [3] Max Purcell / Luke Saville vs Tomislav Brkic / Marin Cilic (non prima ore: 14:30)
4. Marcelo Arevalo / Matwe Middelkoop vs [4] Sander Gille / Joran Vliegen
5. Jonathan Erlich / Andrei Vasilevski vs Fabrice Martin / Hugo Nys
TAG: ATP Sofia, ATP Sofia 2020, Jannik Sinner
Non ti vorrei deludere ma anche Sinner ha la residenza a Montecarlo.
Oggi gioca il primo turno M15 a Valldoreix in Spagna.
@ clipo (#2651721)
Ma non si tratta di eludere il fisco, bensi di proteggere i propri guadagni dal fisco italiano che è molto vorace e pretende di prenderti oltre il 60%.
Io li giustifico appieno gli sportivi che scelgono nuove residenze col fine di pagare “il giusto”. Il fisco italiano è un’autentica sciagura e bene fanno gli sportivi ad aggirarlo avendo i mezzi e gli avvocati per poterlo fare in modo pulito e legale.
@ clipo (#2651721)
È na gra rottura sto virus, parlo da ex contagiato ora guarito.
Sinner e Seppi sono più attaccati alla bandiera di tanti sedicenti campioni italiani.
Match molto duro. Una sconfitta non mi sorprenderebbe! Oltretutto il magiaro contro gli azzurri è uno di quelli che spesso si esalta…
Musetti torna in Italia e paga le tasse, come buona parte di noi. Scusate l’OT ma in questi momenti di difficoltà vedere come un promettente ragazzo già sogni di eludere il fisco, a me, mette tanta tristezza. Domattina tornerò nel mio ospedale pregando di non beccare sto maledetto virus, vivendo col terrore di non attaccarlo ai miei cari. Non è da tutti vivere delle proprie passioni, probabilmente potrà guadagnare in poco tempo più di quanto noi comuni mortali guadagneremo in tutta la nostra vita e quale è il suo primo pensiero? Andare a vivere nel principato per eludere il fisco, io vorrei che solo chi paga le tasse nel nostro paese possa rappresentare il tricolore. Vi apparirò frustrato, ma sono fiero che i miei contributi possano aiutare chi è meno fortunato di me. Forza Sinner tutta la vita.
Match complicato sulla carta per Jannik, servira’ pazienza e lucidita’ perche’ le caratteristiche di Fucso sono ideali per mettere a nudo le attuali carenze del nostro campione. Probabilmente fra un paio d’anni questo genere di avversario se lo mangia in un sol boccone, domani invece potrebbe essere molto dura, a meno che non peschi una buona giornata con il servizio..
Forza Jannik!
O.T. chi mi sa dire che fine ha fatto Quinzi?,
Visto che domani gioca JS (ci sei mancato), parlo un po’ di lui. E’ ovviamente molto forte e, altrettanto ovviamente, può/deve ancora migliorare parecchio. Direi servizio, variazione del gioco e gioco a rete. Trovo che si muova molto bene e reattivamente a fondo campo e negli ultimi tempi mi sembra migliorato nei movimenti di discesa a rete. Però, quando arriva lì, credo che sbagli troppe palle, anche relativamente facili. Sembra un po’ legnoso, sicuramente il tocco è da migliorare parecchio.
Allora mi chiedo, e soprattutto lo faccio a quelli esperti tra voi: ma a JS non converrebbe giocare anche il doppio, nei tornei? Credo che il suo gioco a rete ne trarrebbe un gran giovamento.
E poi mi ricordo che a fine dello scorso anno aveva detto che gli sarebbe piaciuto giocare 60 partite, nel 2020. Quindi non dovrebbe avere problemi di stanchezza.
Se ci sono, quali sono le controindicazioni nel giocare il doppio?
@ alfredino (#2651592)
Quello che dice è giusto. Berrettini il prossimo anno deve invertire la tendenza perchè se continua a fare prestazioni come con Altmaier e Giron ci mette pochissimo a perdere una quindicina di posizioni. La classifica dietro di lui è cortissima.
SI DEVE SVEGLIARE se vuole rimanere lì.
La classifica di Fabio, e questo non è un mistero, dipende principalmente dai 1000 punti di Montecarlo.
Al momento è n17 con 2400. Non confermare quei 1000 punti vorrebbe dire scendere intorno al n35.
Tutti gli appassionati (italiani) di tennis vorrebbero continuare a vedere Berretto e Fogna tra la n8 e la n15 ma nel tennis nessuno ti regala niente. Rublev spinge, Shapovalov spinge, tutti spingono. E Berretto dorme. Con questa attitudine ci rimane poco in top10.
@ alfredino (#2651592)
Nostracoglionus, altro che
Le situazioni di Berrettini e Fognini sono diverse.
Mentre Berrettini ha un picco, i 720 di uso 19, ha anche tanti altri buoni risultati come i 320 di shanghai e vari 250.
Fogini invece ha i 1000 di montecarlo e poi il nulla. E’ facile prevedere per lui una caduta stile cecchinato.
Complicato primo turno. A me l’altro piace un sacco e sa giocare benissimo a tennis. Ha tutti i colpi e se in giornata può fare molto male. Forza J.!
Vabbè, resta il fatto che i ns.ragazzi non hanno vinto niente. Zero tituli!
@ Fausto Cat (#2651572)
ma che discorso e’!!!! l’intervista e’di ieri e si riferiva alla situazione attuale del nostro tennis…poi sappiamo tutti come funzionano le classifiche del tennis e che i punti scadono …ma scadono per tutti !! Questo tipo di atteggiamento…”ma ad aprile”…ma la prossima estate …ma deve riconfermarli …e’ francamente stucchevole…e allora che facciamo non viviamo piu’ perche dobbiamo tutti prima o poi morire? Basta con queste affermazioni inoltre scrivi anche “se non fanno risultati” e perche’ mai non dovrebbero farli ( Berrettini in primis!!)…non si ha il tempo di godersi il momento che poi arriva quello che scrive “e si tanto Lorenzo non rifara’ finale a Vienna l”anno prossimo!”…ma chi sei Nostradamus !?
Speriamo bene, se Sinner riesce a piazzare un buon numero di prime palle, potrebbe farcela, se le sbaglia, Ficsovics non perdona. enzo
Fooooorzzzzaaaaaa Jaaaannnikkkkk